penso sul sito sis...su fb ogni 3x2 c'è un post che dice di approfittare degli sconti....boh...
Ocio alle scadenze peròpenso sul sito sis...su fb ogni 3x2 c'è un post che dice di approfittare degli sconti....boh...
Io invece adoro la sosta al bar, ma anche meglio in pasticceria o gelateriaio, ma è un mio limiti grandissimo, continuo a rimanere "stupito" dalle soste ai bar

Io ho mangiato barrette Sis scadute da un anno e sono ancora vivo.Ocio alle scadenze però
Lo dico perché una volta proprio per “approfittare degli sconti” ho preso un bancale di roba e ho dovuto dividerla con altri perché scadevano dopo una 40ina di giorni...
io, ma è un mio limiti grandissimo, continuo a rimanere "stupito" dalle soste ai bar
ci ho provato ,un paio di volte, in uscita con la squadra, ma se sto' troppo tempo fermo (10-15 minuti) poi al momento di ripartire mi vien voglia di staraventare la bici giù dal primo fosso
se mi fermo, non riesco proprio a ripartire
idem alle G.F., dove giocoforza, un paio di soste le faccio
a Solden, dopo quella sul Giovo (che è quella "lunga", dove faccio cambio borracce, magari cambio abbigliamento (intimo)….) mi sento proprio "diverso" dopo
non credo sia un problema causato dall'alimentazione, forse dall'allenamento…..o forse è solo psicologico
mah

bahOcio alle scadenze però
Lo dico perché una volta proprio per “approfittare degli sconti” ho preso un bancale di roba e ho dovuto dividerla con altri perché scadevano dopo una 40ina di giorni...
dopo 10 anni in cantina forse trovi della muffa sulla plastica della confezione...ma il gel è come il vino e invecchiando miglioraInsomma, forse dopo 10 anni...
dopo 10 anni in cantina forse trovi della muffa sulla plastica della confezione...ma il gel è come il vino e invecchiando migliora![]()

A me le soste al bar stanno un po' sull'anima soprattutto perché non digerisco l'ambiente dei bar, mi dà proprio fastidio.io, ma è un mio limiti grandissimo, continuo a rimanere "stupito" dalle soste ai bar
ci ho provato ,un paio di volte, in uscita con la squadra, ma se sto' troppo tempo fermo (10-15 minuti) poi al momento di ripartire mi vien voglia di staraventare la bici giù dal primo fosso
se mi fermo, non riesco proprio a ripartire
idem alle G.F., dove giocoforza, un paio di soste le faccio
a Solden, dopo quella sul Giovo (che è quella "lunga", dove faccio cambio borracce, magari cambio abbigliamento (intimo)….) mi sento proprio "diverso" dopo
non credo sia un problema causato dall'alimentazione, forse dall'allenamento…..o forse è solo psicologico
mah
Si nomina il Barbaresco e mi paleso come il genio della lampada![]()