Grazie delle info, gentilissimo!!!Le ruote aero rim si possono ordinare anche con mozzi DT Swiss che son il TOP dei mozzi, come frenata vanno benissimo tranquillo
Grazie delle info, gentilissimo!!!Le ruote aero rim si possono ordinare anche con mozzi DT Swiss che son il TOP dei mozzi, come frenata vanno benissimo tranquillo
fatti ridare i soldi, apri una contestazione con paypal,Io ormai sono disperato, ordinate a dicembre (Aero Disc) non ancora consegnate.... 3 mesi che sono ferme in dogana in Gran Bretagna...

Ecco le mie aero 40 con i gp5000tl da 25
purtroppo non potrò provarle per diverse settimane, sto aspettando un telaio dalla cinaFacci sapere come ti trovi coi GP5000 TL sulle AERO...
Io devo cambiare i miei schwalbe one TLR... non riesco a trovare il giusto feeling ed ho perso il posteriore un paio di volte in discesa ... Prima avevo i pro one ed erano tutt'altra cosa ..
il montaggio è stato difficoltoso? come hai agito?Ecco le mie aero 40 con i gp5000tl da 25
servono assolutamente i cacciagomme, meglio se 2-3, sono belle dure da tirare su ma sinceramente è giusto una questione di tecnicail montaggio è stato difficoltoso? come hai agito?
e non hai timore in caso di foratura che non tallonino con la pompetta quando ti trovi lontano da casa??altra cosa, a differenza degli hutchinson che montavo a mano e tallonavo senza problemi con la pompa, questi li ho dovuti tallonare col compressore.
Se fori non dovrebbero stallonare...e non hai timore in caso di foratura che non tallonino con la pompetta quando ti trovi lontano da casa??
Belle complimenti! Posso chiederti che nastro hai usato e che larghezza? Poi le valvole sono da 60? GrazieEcco le mie aero 40 con i gp5000tl da 25
ho usato nastro dt-swiss da 21mm ma va bene anche da 23, anzi forse copre meglio il canale.Belle complimenti! Posso chiederti che nastro hai usato e che larghezza? Grazie
le guardava anch'io, ci stanno bene di quel colore!si valvole da 60 della muc-off

Magnifica Rolle... complimenti per bici e ruoteVedi l'allegato 269160 Vedi l'allegato 269161
Primo giretto, una 50ina di km per le colline di casa, molto soddisfatto per ora, la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la precisione e la stabilità nelle curve, ora si va a lavorare però..