Certo che come le BDC "Italiane" non ce n'è! Sono una spanna sopra le altre 
Quando le bici sono BELLE non c'è marchio che tenga...vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica
so che non è una colnago, ma allego una foto
Vedi l'allegato 269835

Questa è l'unica alternativa alla Colnago...STUPENDA!!!vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica
so che non è una colnago, ma allego una foto
Vedi l'allegato 269835
O la stupenda compagna della ColnagoQuesta è l'unica alternativa alla Colnago...STUPENDA!!!
Il classico vecchio carro che si innesta al reggisella...per poche ormai,ma le più belle bici!Certo che come le BDC "Italiane" non ce n'è! Sono una spanna sopra le altre![]()
Eh si, questo non è lealeO la stupenda compagna della Colnago
mettiamo un pò di pepe
![]()
Per forza @VECCHIA è VicentinoCiao a tutti,
vi seguo nonostante non sia un possessore Colnago ma Wilier; trovo sia una delle discussioni più divertenti, tutti simpatici, e uno dei pochi 3d con tanti estimatori e conoscitori di Campagnolo (@VECCHIA su tutti) di cui sono felice possessore (Chorus 11V); molto interessanti (anche se non smanetto nella bici) tutte le chicche costruttive sui materiali, cuscinetti e quant' altro, ma anche di ruote Campagnolo e non.
Un saluto e buone pedalate a tutti.
semolo

La Specialissima io l'ho anche provata di un amico ed è davvero una gran bicicletta...questa in foto ha solo un difetto....il gruppo Asiatico.vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica
so che non è una colnago, ma allego una foto
Vedi l'allegato 269835

Parli al passatovedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica
so che non è una colnago, ma allego una foto
Vedi l'allegato 269835

ciao caro, come va con l’Amerikkona? pronto a cambiarla o non ancora?vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica
so che non è una colnago, ma allego una foto
Vedi l'allegato 269835

Bellissima!
Per curiosità, quanto pesa in questo allestimento?
Quando le bici sono BELLE non c'è marchio che tenga...
Questa è semplicemente meravigliosa![]()
Questa è l'unica alternativa alla Colnago...STUPENDA!!!
ciao caro, come va con l’Amerikkona? pronto a cambiarla o non ancora?
![]()

Prego @Tabione ... mai visto una Bianchi così bella e allestimento di prim'ordine. Complimenti per ciò che hai avutose non ricordo male pesava 6,2. Considera che il telaio non è proprio leggerissimo, se non ricordo male, nella mia colorazione pesava 920gr (taglia 57 L)
grazie, molto gentile. assolutamente d'accordo
grazie Kaiser. ti rispondo anche al tuo messaggio successivo...parlo al passato perché questa l'ho venduta nel 2019.
ciao Maceio
adesso ho la aethos e mi trovo benissimo. ha 3 mesi, per ora la tengo stretto
Complimenti per il mezzo che avevi, colore bellissimo come tutto il resto, cerchi super.vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica
so che non è una colnago, ma allego una foto
Vedi l'allegato 269835

....l'hai messa in equilibrio poi fatto la foto prima che cadesse? oppure stà su perchè l'hai appoggiata al segnale stradale? quello sotto la sella 

Azzardo un’ipotesi ... photoshop?Complimenti per il mezzo che avevi, colore bellissimo come tutto il resto, cerchi super.
Una domanda, scusa sono un po' rinco, ma come fà a stare in piedi? non ridere, ti giuro mi sembra una cosa da Giucas Casella. Non capisco....l'hai messa in equilibrio poi fatto la foto prima che cadesse? oppure stà su perchè l'hai appoggiata al segnale stradale? quello sotto la sella
![]()
Gran bici e ha avuto molto successo. Su cosa pedali ora?vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica
so che non è una colnago, ma allego una foto
Vedi l'allegato 269835
azzzzzo, ero fermo al Madone..ciao Maceio
adesso ho la aethos e mi trovo benissimo. ha 3 mesi, per ora la tengo stretto

56s per la v3rs, 56H per la c64sulla bdc pedalo a84,ho fatto un calcolo dovrei essere circa 10 dislivello sella-manubrio.
ma tu hai 58s o56s?
Etap11v … più volentieri il Campagnolo Veloce 10s ! lascia perdere… come hai detto non ci sono pezzi in giro. quello che avevo sulla R5 che ho venduto ad un mio amico, è già la seconda volta che ci cambia le batterie perché smettono di funzionargli ed in più il cambio posteriore gli si è sfogliato e non trova il ricambio...Vi chiedo un consiglio, vorrei fare un upgrade o meglio aggiornamento al C64, passando dall'ottimo Shimano 9150 montato dalla casa ad un 9150 di2 che conosco bene perchè ce l'ho su Emonda e funziona alla grande. Il tutto, prendendo i "pezzi" on line con coblaggi e centraline mi verrebbe a costare sui 1500 euri......ne vale la pena secondo voi?? Potrei pensare anche all'Etap 11v in quanto Cambio Posteriore e deraglatore ce l'ho sulla bisi da crono che non uso più, mettendo su comandi e guarnitura in questo caso ci risparmierei, solo che i comandi Etap 11v sono introvabili, come del resto cambio e deragliatore del Di2. Cosa ne pensate meglio rimanere sul meccanico e farsi passare la scimmia......
ma quelli disponibili in misura "30" sono per campagnolo? non capisco perché come opzioni diano solo Sram-shimano e poi 30 che sarebbero fra l'altro gli unici disponibiliL'avrete già accennato di certo... ma quindi se uno ha DA Di o Sram Red Etap il passaggio a "Ceramispeed" ha molto piu' senso. Intendo dire, la differenza con o senza si apprezzerebbe di piu' che non col SR Eps?
Lo offrirebbero qui dove prendo la V3rs per la ragionevole cifra di 195 EUR
C64 T45 Ceramicspeed Bottom Bracket for Campagnolo
Thanks to the special CeramicSpeed balls used in each bearing, ensures the highest quality and performance of the market.ciclicorsa.com