COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica

so che non è una colnago, ma allego una foto

Vedi l'allegato 269835
Quando le bici sono BELLE non c'è marchio che tenga...
Questa è semplicemente meravigliosa o-o
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica

so che non è una colnago, ma allego una foto

Vedi l'allegato 269835
Questa è l'unica alternativa alla Colnago...STUPENDA!!!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti,
vi seguo nonostante non sia un possessore Colnago ma Wilier; trovo sia una delle discussioni più divertenti, tutti simpatici, e uno dei pochi 3d con tanti estimatori e conoscitori di Campagnolo (@VECCHIA su tutti) di cui sono felice possessore (Chorus 11V); molto interessanti (anche se non smanetto nella bici) tutte le chicche costruttive sui materiali, cuscinetti e quant' altro, ma anche di ruote Campagnolo e non.
Un saluto e buone pedalate a tutti.

semolo
Per forza @VECCHIA è Vicentino violin
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: VECCHIA and golias

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.489
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica

so che non è una colnago, ma allego una foto

Vedi l'allegato 269835
La Specialissima io l'ho anche provata di un amico ed è davvero una gran bicicletta...questa in foto ha solo un difetto....il gruppo Asiatico.:espulso.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica

so che non è una colnago, ma allego una foto

Vedi l'allegato 269835
ciao caro, come va con l’Amerikkona? pronto a cambiarla o non ancora?
o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bellissima!

Per curiosità, quanto pesa in questo allestimento?

se non ricordo male pesava 6,2. Considera che il telaio non è proprio leggerissimo, se non ricordo male, nella mia colorazione pesava 920gr (taglia 57 L)
Quando le bici sono BELLE non c'è marchio che tenga...
Questa è semplicemente meravigliosa o-o

grazie, molto gentile. assolutamente d'accordo :friends:

Questa è l'unica alternativa alla Colnago...STUPENDA!!!

grazie Kaiser. ti rispondo anche al tuo messaggio successivo...parlo al passato perché questa l'ho venduta nel 2019.

ciao caro, come va con l’Amerikkona? pronto a cambiarla o non ancora?
o-o

ciao Maceio :friends:

adesso ho la aethos e mi trovo benissimo. ha 3 mesi, per ora la tengo stretto
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
se non ricordo male pesava 6,2. Considera che il telaio non è proprio leggerissimo, se non ricordo male, nella mia colorazione pesava 920gr (taglia 57 L)


grazie, molto gentile. assolutamente d'accordo :friends:



grazie Kaiser. ti rispondo anche al tuo messaggio successivo...parlo al passato perché questa l'ho venduta nel 2019.



ciao Maceio :friends:

adesso ho la aethos e mi trovo benissimo. ha 3 mesi, per ora la tengo stretto
Prego @Tabione ... mai visto una Bianchi così bella e allestimento di prim'ordine. Complimenti per ciò che hai avuto
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
vedo che ve la ricordate ancora a distanza di anni, mi fa molto piacere ragazzi, grazie. La specialissima ha lasciato bellissimi ricordi anche a me e, però sono di parte, quella colorazione era fantastica

so che non è una colnago, ma allego una foto

Vedi l'allegato 269835
Complimenti per il mezzo che avevi, colore bellissimo come tutto il resto, cerchi super.
Una domanda, scusa sono un po' rinco, ma come fà a stare in piedi? non ridere, ti giuro mi sembra una cosa da Giucas Casella. Non capisco;nonzo%;nonzo%....l'hai messa in equilibrio poi fatto la foto prima che cadesse? oppure stà su perchè l'hai appoggiata al segnale stradale? quello sotto la sella ;nonzo%;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi and RickFDA

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Complimenti per il mezzo che avevi, colore bellissimo come tutto il resto, cerchi super.
Una domanda, scusa sono un po' rinco, ma come fà a stare in piedi? non ridere, ti giuro mi sembra una cosa da Giucas Casella. Non capisco;nonzo%;nonzo%....l'hai messa in equilibrio poi fatto la foto prima che cadesse? oppure stà su perchè l'hai appoggiata al segnale stradale? quello sotto la sella ;nonzo%;nonzo%
Azzardo un’ipotesi ... photoshop?
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vi chiedo un consiglio, vorrei fare un upgrade o meglio aggiornamento al C64, passando dall'ottimo Shimano 9150 montato dalla casa ad un 9150 di2 che conosco bene perchè ce l'ho su Emonda e funziona alla grande. Il tutto, prendendo i "pezzi" on line con coblaggi e centraline mi verrebbe a costare sui 1500 euri......ne vale la pena secondo voi?? Potrei pensare anche all'Etap 11v in quanto Cambio Posteriore e deraglatore ce l'ho sulla bisi da crono che non uso più, mettendo su comandi e guarnitura in questo caso ci risparmierei, solo che i comandi Etap 11v sono introvabili, come del resto cambio e deragliatore del Di2. Cosa ne pensate meglio rimanere sul meccanico e farsi passare la scimmia......
Etap11v … più volentieri il Campagnolo Veloce 10s ! lascia perdere… come hai detto non ci sono pezzi in giro. quello che avevo sulla R5 che ho venduto ad un mio amico, è già la seconda volta che ci cambia le batterie perché smettono di funzionargli ed in più il cambio posteriore gli si è sfogliato e non trova il ricambio...
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
L'avrete già accennato di certo... ma quindi se uno ha DA Di o Sram Red Etap il passaggio a "Ceramispeed" ha molto piu' senso. Intendo dire, la differenza con o senza si apprezzerebbe di piu' che non col SR Eps?;nonzo%

Lo offrirebbero qui dove prendo la V3rs per la ragionevole cifra di 195 EUR

ma quelli disponibili in misura "30" sono per campagnolo? non capisco perché come opzioni diano solo Sram-shimano e poi 30 che sarebbero fra l'altro gli unici disponibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.