oggi al chiodo a lavorare, ma ieri avevo mattina e primo pomeriggio liberi e sono scappato in giro. Bella l'Aurelia quasi vuota, all'interno poi era veramente deserto. Ed una giornata bellissima, tersa come in inverno, ma solo fresca, non gelida. E meno ambulanze del solito, mi è sembrato.
Ovviamente avrei poreferito una giornata normale con tutto aperto e gente in giro...
Unico guaio: al momento di uscire ero così attento a documenti, autocertificazioni, copie delle FAQ, che ho dimenticato.... il cibo e la pompa.
Per fortuna non ho bucato, ma al rientro la fame era tanta.
Discesa prudente, che senza auto in giro escono i selvatici... ma ho trovato solo unm motociclista in impennata sui 150 sulla provinciale.
Oggi paese vuoto, ma senza quella sensazione angosciante dell'anno scorso
Ovviamente avrei poreferito una giornata normale con tutto aperto e gente in giro...
Unico guaio: al momento di uscire ero così attento a documenti, autocertificazioni, copie delle FAQ, che ho dimenticato.... il cibo e la pompa.
Per fortuna non ho bucato, ma al rientro la fame era tanta.
Discesa prudente, che senza auto in giro escono i selvatici... ma ho trovato solo unm motociclista in impennata sui 150 sulla provinciale.
Oggi paese vuoto, ma senza quella sensazione angosciante dell'anno scorso
Ultima modifica: