Polar M460

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Io il 450 lo volevo mettere sotto la ruota della macchina, per fortuna dopo averlo mandato in assistenza qualche giorno prima che scadesse la garanzia, me lo hanno cambiato col 460!
Assistenza Polar Top!

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
Che problemi ti dava?
Il mio va spesso in errore e parte da zero, ma fortunatamente sempre in partenza...
Stavo pensando di passare al 460, ma Wahoo mi attira parecchio
 
12 Marzo 2019
132
34
42
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
Che problemi ti dava?
Il mio va spesso in errore e parte da zero, ma fortunatamente sempre in partenza...
Stavo pensando di passare al 460, ma Wahoo mi attira parecchio
Mi dava sempre errori... Anche a me in partenza!
Non c'era mai una volta che mi trovava i vari sensori a prima botta... Sempre dopo almeno 2 riavvii.
L'azienda mi ha mandato il resoconto del test che gli hanno fatto attaccandolo al PC.
Il computerino aveva quasi 10 errori più un tasto che rimaneva schiacciato!
Per fortuna non era più in produzione e me lo hanno sostituito con un 460 nuovo!
Lo uso da quasi un anno e mi trovo benissimo.
Piccolo compatto leggero e preciso.
Se vuoi uno schermo più grande vai su 650
Ma forse oggi comprerei bryton.
Sono molto più competitivi.

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.281
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Menomale via,da qualche ora,mi stanno riapparendo come per magia,le mie uscite su strava..sto aspettando L ultima,ma credo che abbiano sistemato il bug..

Si anche a me finalmente ha caricato da Polar Flow le ultime 3 uscite (19/20/22 aprile ) su Strava, senza avere fatto niente.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Buona sera. Ho già letto che il chilometraggio totale si dovrebbe poter leggere solo su polar Flow . Io uso l app android ma non trovo questa funzione. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare per visualizzare l ODO? Grazie in anticipo.
Paolo
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Buongiorno,
ho già effettuato la funzione ricerca, ma non ho trovato risposte inerenti al mio problema.
Non riesco ad associare il sensore cadenza, montato sulla bdc, col Polar M460 in uso.
Premetto, per meglio chiarire e schematizzare la problematica:
1) Sono inserite BICI1 (per mtb) e BICI2 (per bdc), ovviamente ognuno con le caratteristiche/dati di competenza.
2) Ci sono solo 2 profili codificati Bici da strada e Mountain bike
3) Funzionano perfettamente frequenza cardiaca e sensore velocità, nei 2 profili indicati, con i relativi scarichi delle sessioni di allenamento.
4) Sull'accesso del sito Polar Flow e sull'apparecchio risulta "conosciuto" il sensore cadenza, con relativo codice.
5) Il sensore è ancora carico, perché passando la pedivella davanti il sensore stesso si illumina.

Il problema è che non riesco ad abbinare il sensore cadenza, alla BICI2 (la bdc) e iniziando la registrazione sul profilo "Bici da strada", non evidenzia la frequenza di rotazione e di conseguenza non lo ritrovo nei dati scaricati a fine uscita.
Faccio presente che sul precedente M450, con la sola bdc inserita, l'abbinamento cadenza/cardio funzionava perfettamente, sia in visione diretta che su scarico dati.
Forse non è possibile assegnare il sensore cadenza ad un solo profilo di bici, essendone la mtb sprovvista e quindi non necessaria l'associazione?
Vi ringrazio e resto in attesa per eventuali integrazioni o chiarimenti.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Buona sera. Ho già letto che il chilometraggio totale si dovrebbe poter leggere solo su polar Flow . Io uso l app android ma non trovo questa funzione. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare per visualizzare l ODO? Grazie in anticipo.
Paolo
Mi cito. Qualcuno sa dove si vede i km totali? Magari se possibile quello dell' anno solare.
Paolo
 

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
Ciao a tutti,ho una piccola domanda per possessori di polar m460.la prossima estate covid permettendo vorrei fare un giro consistente.a spanne dovrei stare in sella circa dodici ore.il mio problema riguarda la durata della batteria.so per certo che non mi durerà più di otto ore.quindi la domanda è la seguente.posso ricaricare tramite Power bank mentre sono in movimento.oppure rischio di perdere i dati che sto registrando?grazie in anticipo a chi risponderà.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non ho un polar e ci capisco poco, chiedo info per un amico...

a quanto ho capito registra le uscite con il polar ma non è mai riuscito a scaricarle su strava (quindi usa anche strava per registrare le uscite)...adesso che ha comprato anche il PM, e lo ha associato correttamente via bluetooth al polar vorrebbe scaricare le uscite direttamente su strava senza dover fare la doppia registrazione...

tramite pc gli ho collegato l'account polar a strava dando i vari consensi però ieri ha fatto 1h di rulli registrando con il polar ma l'attività non è stata scaricata su strava...? è un problema di qualche altra impostazione...? o magari perchè era sui rulli...?
 

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
non ho un polar e ci capisco poco, chiedo info per un amico...

a quanto ho capito registra le uscite con il polar ma non è mai riuscito a scaricarle su strava (quindi usa anche strava per registrare le uscite)...adesso che ha comprato anche il PM, e lo ha associato correttamente via bluetooth al polar vorrebbe scaricare le uscite direttamente su strava senza dover fare la doppia registrazione...

tramite pc gli ho collegato l'account polar a strava dando i vari consensi però ieri ha fatto 1h di rulli registrando con il polar ma l'attività non è stata scaricata su strava...? è un problema di qualche altra impostazione...? o magari perchè era sui rulli...?
Devi installare anche polar flow.io l ho installato sul cellulare.dopo un allenamento apri la applicazione.poi tieni premuto il tasto sul ciclocomputer e tramite Bluetooth scarica la sessione su polar flow e su strava .naturalmente deve essere attiva l integrazione partner che riguarda strava.trovi l opzione su impostazioni generali della app
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ottimo grazie, quindi se ho capito bene quando finisce l'allenamento tiene premuto il pulsante ed in automatico scarica su app e strava...riferisco al mio amico che proverà subito...noi abbiamo dato l'ok ad entrambe le app, infatti se vado sui siti polar flow e strava risultano accoppiati correttamente, ma la procedura del tasto non l'abbiamo fatta...
 

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
ottimo grazie, quindi se ho capito bene quando finisce l'allenamento tiene premuto il pulsante ed in automatico scarica su app e strava...riferisco al mio amico che proverà subito...noi abbiamo dato l'ok ad entrambe le app, infatti se vado sui siti polar flow e strava risultano accoppiati correttamente, ma la procedura del tasto non l'abbiamo fatta...
Io ho un polar m460 e quando apro polar flow sul cellulare tengo premuto il tasto in basso a sinistra del ciclocomputer e parte la sincronizzazione.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

di matteo

Novellino
11 Dicembre 2018
12
1
68
silvi (TE)
Visita sito
Bici
BIANCHI
SALVE,
ho un polar M460 devo sostituire la batteria,
chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a trovare un rivenditore,
o fatto delle ricerche ma senza risultati.
un grazie in anticipo
 

Allegati

  • polar m460.JPG
    polar m460.JPG
    229,5 KB · Visite: 1

albfux

Novellino
26 Settembre 2014
46
6
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 DISC
Ciao a tutti, riprendo questa discussione riguardo al M460, non avendo ancora trovato risposte altrove spero possiate aiutarmi..
ieri ho provato per la prima volta i pedali Favero Assioma duo in abbinati al Polar M460.
durante l'uscita ho notato delle "cadute" sulla cadenza. in pratica ogni 5/10 secondi la cadenza si dimezza per qualche secondo (vedi foto) ..sembra che il segnale del pedale si perda qualche giro.. qualche esperienza in merito..?
Grazie in anticipo
Schermata 2021-01-30 alle 14.34.43.png
 

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
Piccola domanda per chi usa il 460.oggi dopo aver fatto il giro sincronizzo come al solito con polar flow ma non mi carica la traccia e le rilevazioni.trovo solo tempo velocità calorie etc.come se effettivamente ho pedalato ma chissà dove.di conseguenza anche su strava non ha caricato niente.a voi è mai successo?
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Piccola domanda per chi usa il 460.oggi dopo aver fatto il giro sincronizzo come al solito con polar flow ma non mi carica la traccia e le rilevazioni.trovo solo tempo velocità calorie etc.come se effettivamente ho pedalato ma chissà dove.di conseguenza anche su strava non ha caricato niente.a voi è mai successo?
Prova a sincronizzare nuovamente la sessione, eliminando la vecchia da PolarFlow. Non dal dispositivo.

Se poi non dovesse funzionare, ci sta che sia corrotto e non ti permetta di scaricare il tuo allenamento correttamente.