Buongiorno,
ho già effettuato la funzione ricerca, ma non ho trovato risposte inerenti al mio problema.
Non riesco ad associare il sensore cadenza, montato sulla bdc, col Polar M460 in uso.
Premetto, per meglio chiarire e schematizzare la problematica:
1) Sono inserite BICI1 (per mtb) e BICI2 (per bdc), ovviamente ognuno con le caratteristiche/dati di competenza.
2) Ci sono solo 2 profili codificati Bici da strada e Mountain bike
3) Funzionano perfettamente frequenza cardiaca e sensore velocità, nei 2 profili indicati, con i relativi scarichi delle sessioni di allenamento.
4) Sull'accesso del sito Polar Flow e sull'apparecchio risulta "conosciuto" il sensore cadenza, con relativo codice.
5) Il sensore è ancora carico, perché passando la pedivella davanti il sensore stesso si illumina.
Il problema è che non riesco ad abbinare il sensore cadenza, alla BICI2 (la bdc) e iniziando la registrazione sul profilo "Bici da strada", non evidenzia la frequenza di rotazione e di conseguenza non lo ritrovo nei dati scaricati a fine uscita.
Faccio presente che sul precedente M450, con la sola bdc inserita, l'abbinamento cadenza/cardio funzionava perfettamente, sia in visione diretta che su scarico dati.
Forse non è possibile assegnare il sensore cadenza ad un solo profilo di bici, essendone la mtb sprovvista e quindi non necessaria l'associazione?
Vi ringrazio e resto in attesa per eventuali integrazioni o chiarimenti.