kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Però oggi è la festa del papà, non scordatelo...![]()
Niente zeppola e niente dolci tu, mi raccomando!
Però oggi è la festa del papà, non scordatelo...![]()

E' bannato da quel thread lui!Hai sbagliato post però, questa va nel girone dell'inferno (angolo dei pasticceri)![]()
Passo io a mangiarla al posto tuo! Ho pronta l'autocertificazione!
E' bannato da quel thread lui!

Eh, si, avete ragione.... Resisterò....ti sei auto escluso
![]()
Anche lì io sono per la vita semplice, non esco a digiuno con uno scopo preciso, esco a digiuno se mi faccio 60-90' la mattina presto di corsa o in bici prima del lavoro perchè non ho voglia di fare colazione di fretta e la faccio al rientro con calma ed abbondanza
kcal consumate= Potenza media (W) * tempo (s)domanda semi OT.
sto da poco utilizzando un PM (fsa powerbox/P2M) abbinato a bryton 450.
Da quello che avevo capito qui è che in teoria con il PM il calcolo delle Kcal dovrebbe essere più preciso (Kcal +-=KJ) mentre dalle uscite che sto facendo mi restituisce un valore di Kcal quasi il 20% - 30% minore alle Kj (che sono in linea invece con i W medi).
Devo quindi tenere buone le KJ anzi che le Kcal per il conteggio del consumo?
credo che bryton le calcoli per i fatti suoi, in base se uso o meno la fascia cardio le Kcal cambiano di moltoio terrei buoni i kJ...le kcal non so come le calcola...(dipende dal software, algoritmo del ciclocomputer)
come posso farlo?verifica solo di includere gli zeri nel calcolo della potenza media...
è un parametro da settare sul bryton...non so esattamente dove, non conosco il dispositivo. mi spiace...credo che bryton le calcoli per i fatti suoi, in base se uso o meno la fascia cardio le Kcal cambiano di molto
come posso farlo?
lo faccio da strava?dall'app P2M?
scusa le domande "stupide" ma non ho trovato nulla su come settare questo parametro
Sul bryton non c'è modo di modificare/settare l'inclusione o meno degli zeri nel calcolo della potenza media.è un parametro da settare sul bryton...non so esattamente dove, non conosco il dispositivo. mi spiace...
oh, magari è già così, controlla...
di solito prendono i valori del ciclocomputer...è lui che trasferisce i dati...Sul bryton non c'è modo di modificare/settare l'inclusione o meno degli zeri nel calcolo della potenza media.
Che tu sappia, strava o intervals.icu non si fanno i calcoli della P media per i fatti loro e avere quindi un valore corretto? o comunque restituisce i valori che gli passa il bryton?

un amico mi ha inviato un bruttissimo link………
Vedi l'allegato 273734
per fortuna che è esaurito, altrimenti mi cancellavo direttamente dal forum, altro che discussione sul dimagrimento
p.s. la colomba però è ordinabile…………..![]()