COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
mi sembrava di leggere tamponi rapidi……..
il prossimo anno andrà alla materna, e, se il test è quello "su per il naso", non cambio idea (anche se mio figlio avrà 6 mesi in più)

se sono solo quelli salivari……

nutro dubbi su come possano fare però. cioè prendi i tamponi, e dove li fai analizzare? o li fai entrare e li analizzi poi? perché se fosse così, allora che senso ha farli?

io non vorrei fossero tutte delle "sparate" buttate lì giusto per dire che qualcosa stanno facendo

mi sembrava di leggere tamponi rapidi……..
il prossimo anno andrà alla materna, e, se il test è quello "su per il naso", non cambio idea (anche se mio figlio avrà 6 mesi in più)

se sono solo quelli salivari……

nutro dubbi su come possano fare però. cioè prendi i tamponi, e dove li fai analizzare? o li fai entrare e li analizzi poi? perché se fosse così, allora che senso ha farli?

io non vorrei fossero tutte delle "sparate" buttate lì giusto per dire che qualcosa stanno facendo
hai letto bene tampone rapido a tutti, ogni settimana ... se c'è anche solo un positivo si passa al molecolare
i miei sono ben più grandi del tuo e non ci sono spazi nemmeno a ripensamenti non acconsentire mai

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
L'idea sarebbe quella di fare degli screening periodici per spegnere subito i focolai ed evitare la chiusura delle scuole .
Il tampone salivare funziona come qualsiasi test rapido, in pochi minuti si ha esito. % errore più elevata dei tamponi molecolari ma adatte a screening di massa.

P.s. mia figlia 20 mesi due tamponi nel naso, reagito come a tutti i lavaggi nasali.

• Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io a mio figlio di 2 anni non faccio ficcare un cottonfioc nel naso

e datemi pure del no vax, terrapiattista, polemico, distruttore della patria……...
Si' il punto e' che e' assurdo.

Vaccina sti vecchi e vieni in giu' per evitare il GROSSO dei morti e delle icu in ospedale. FINE.

manco sanno dare i vaccini a chi muore di covid o inntasa le ti e fanno il test su quello di tre anni.
Mah.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
hai letto bene tampone rapido a tutti, ogni settimana ... se c'è anche solo un positivo si passa al molecolare
i miei sono ben più grandi del tuo e non ci sono spazi nemmeno a ripensamenti non acconsentire mai
li lasci a casa???

ps e' piu di 3 settimane che ho fatto il vaccino, che dici disdico il loculo ???:prega:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: EMAC and tincone

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
probabile ma di fatto non c era nessuna soluzione sul piatto. ti immagini a settembre "ok semo tutti vaccinati però c è il rischio variante del mogadiscio, coprifuoco locali chiusi e mascherine ancora per tutti" per me salterebbe in aria tutto. cioè un sacco di gente sta diluendo la pazienza fino alla fine della vicenda vaccini, secondo me mi ripeto non c è possibilità che a fine estate ci siano ancora chiusure obblighi di mascherine e carnevalate varie..e mi auguro fortemente di NON sbagliarmi
Ma davvero pensi che un vaccino,che se funziona va ripetuto almeno ogni 6 mesi,risolva la situazione??
Questi politicanti travolti dall'onnipotenza,ci hanno preso gusto a tenerci sotto chiave o al guinzaglio concedendoti l'ora d'aria come ai carcerati.....
E penso sopratutto ai miei figli a tutti giovani..gli stanno rubando la VITA e nessuno gliela restituira'mai....
La spagnola nel 1918 ha fatto 50milioni di morti e dopo 2 anni e' scomparsa senza vaccini....non ti da' da pensare???
Se mi chiedi se sono complottista, miscredente ti dico di si...ho avuto casi di covid in famiglia anche i miei anziani genitori(86 e 82 anni) con multiple patologie e con le cure adeguate sono tutti a casa guariti e sorridenti.....
Il Marocco con 3 medicine(antibiotico,eparina,cortisone) ha 1/5 dei morti europei non ti dice qualcosa?(fonte moglie marocchina di un caro amico)
In sostanza....CI PIGLIANO PER IL CULO!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Io spero ancora nei tamponi anali di quell'articolo che era stato postato riguardo la cina, sarebbe fantastico farli qui.

si ok io non li farei, ma al solo pensiero che altri li farebbero mi fa stare bene

Chissà se esistono davvero o se era solo un messaggio subliminale, prendetelo e silenzio: tampone anale e mascherina.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io spero ancora nei tamponi anali di quell'articolo che er :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a stato postato riguardo la cina, sarebbe fantastico farli qui.

si ok io non li farei, ma al solo pensiero che altri li farebbero mi fa stare bene
ciò che per altri può essere un dispiacere per alcuni solo... un piacere

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
a me sembrava una minchiata allora.

era ed è una violazione costituzionale.

eh te dicevano torna a studià filosofia. gli esperti te dicevano.
ammazza le fregnacce.
Devo averlo scritto ancora a marzo 2020, tra lo scherno di svariati balconari, che molte cose da autocertificare, non erano previste dalla legge sulla autocertificazione (DPR 445/2000) e quindi non erano punibili in forza di quella legge.
Non mi va di cercarlo il post, ma sarà ancora scritto da qualche parte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
parlano di vaccinare 500mila persone al giorno nel breve. facciamo anche solo fossero 300mila per la fine dell'estate tutta la popolazione sarebbe vaccinata(tranne chi si rifiuta) e a quel punto nulla impedirebbe di togliere TUTTE le restrizioni, si rivedranno le scuole in presenza, gli stadi pieni, i bar aperti fino a tarda notte, le discoteche affollate, le palestre a far la guerra per gli attrezzi all'ora di punta, la gente in giro la sera senza ridicole dittature sanitario millitare con il rientro a casa al rintocco come cenerentola e via dicendo. se quello che stanno dicendo non sono cazzate clamorose questo scenario è l'unico possibile. c è solo da tener duro fino al raggiugimento della quota una volta avvenuto il quale tutto questo marcio sarà solo un brutto ricordo. e resto convinto che seguendo il trend dell'anno scorso le terapie intensive saranno vuote all'inizio dell'estate il che permetterà un'estate gradevole seppur con un minimo di limitazioni (perchè lasciare ai cani tutte le ossa in una volta è troppo). in sostanza da giugno seminormalità e da max fine settembre normalità totale.
se funziona il vaccino si......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.