Ottimoahh dimenticavo senti questa va che ti a
- accendisigari
- arbre magic
- scomparto portaoggetti lato passeggero
Ottimoahh dimenticavo senti questa va che ti a
- accendisigari
- arbre magic
- scomparto portaoggetti lato passeggero
minchia ma che mi ha scritto l'autocorrettore?Ottimo

porca paletta ti ribalti in parcheggio con quella robamanca persino la pinza![]()
![]()
come detto a dicembre potrebbe non essere a congiunzioni....Il ragionamento non fa una grinza, domani vedrò il sivende a cui chiederò maggiori chiarimenti di quelli che ha avuto @kaiserjan86
1° Aprile?
Che sia un'anteprima della prossima nuova Colnago![]()
supercazzolaColnagoV3Rs DV – Colnago
www.colnago.com
Concordo, viene inquadrata solo da sinistra, la ruota è raggiata G3 con raggi radiali a destra, per quanto sia superfluo il doppio disco l'unico vantaggio è quello concettuale di rendere simmetriche le forze in gioco, di simmetrico ha nientePuò essere un pesce di aprile.......



Mhhh mi sà che hai creato un tritatutto
Quella rasa è scentrata! Non è la sua! Meglio non metterla o almeno...meglio mettere la sua.
Se la tienin così mi sa che ti trita e ritrita tutto
No è decisamente sbagliato secondo me, lì non ci va uno spessore ma una rondellina che serve solo a fare grip, se riesco poi ti mando la foto del mio, anche se è un 11 velocità non cambia nulla
Grazie, ragazzi. Penso di aver risolto. La tabella con spessori di Shimano mi aveva tratto in inganno. Il N.2 in realtà è "integrato" nella ghiera che chiude il tutto...Se hai corpetto 11v Mavic e metti pacco pignoni 10v ultegra, devi aggiungere lo spaziatore Mavic aggiuntivo attaccato al 14 (è tipo il 14, un pochino più sottile).
Davanti alla ghiera di chiusura non va niente.
Praticamente aumenti il distanziale in testa al pignone grosso.
Se poi hai un altro treno di ruote non Mavic, quando le cambi può essere che tu debba toccare leggermente la regolazione del cambio.
Io facevo così su uno sram red 10v su ruota Mavic, con cassetta Shimano.
cos'è? maionese o ketchup?Grazie, ragazzi. Penso di aver risolto. La tabella con spessori di Shimano mi aveva tratto in inganno. Il N.2 in realtà è "integrato" nella ghiera che chiude il tutto...
Un'ultima cosa se posso. Voi ce lo mettereste questo anti-seize qui sotto? Solo sulla filettatura o anche sul corpetto (come fa qualcuno)?
Grazie 1000

un anti-seize, l'unico che ho in casa...cos'è? maionese o ketchup?![]()
di che materiale è il corpetto?un anti-seize, l'unico che ho in casa...
l'ho messo sulla filettatura che chiude
Non ho idea. Ma non di carbonio. Questo anti-seize va bene per tutto tranne che il carbonio...di che materiale è il corpetto?
diciamo che sul corpetto non credo serva molto perchè non c'è un gioco da proteggere ed ingrassare, ma comunque non gli fa male.Non ho idea. Ma non di carbonio. Questo anti-seize va bene per tutto tranne che il carbonio...

Vai con fiducia, dimostra al mondo che cosa è un progetto valido. Soprattutto no discQuesto è il mese decisivo per tirare insieme il mio new project NO DISC!!!!![]()
