Ci tengo sempre a sdrammatizzare

, mettendo bene in chiaro il concetto ludico che ho del pedalare !!!
Vedo anche che hai compreso al volo la mia smania di modificare/customizzare/cambiare componenti... Una volta mi sfogavo su macchine/moto ora mi è rimasto di giocare con le bici
Purtroppo quando si incappa nell'esemplare difettoso si creano in noi "barriere psicologiche" o meglio ostracismi che poi son duri da superare (posso capirti in toto io nutriró VitaNaturalDurante prevenzione nei confronti delle guarniture FSA e della SelleItalia Power flow, i buchi con le selle intorno, avendo avuto cedimenti ripetuti con entrambe i prodotti...)
Oggi riflettevo sul fatto che i
Time dovrei prenderli on-line perché nei sivende della mia zona il massimo dell' esotismo sono i Look...
Shimano "regna" incontrastata...
Mai vista una bici di un local con qualcosa di diverso...
Andare in negozio significherebbe all 99% uscire con una coppia di Durace...
Che nn sarebbe poi male considerando che gli Ultegra li lasciai al tempo sulla Tarmac che ho venduto

e sulla Madone attualmente ho dei pedali che probabilmente sono di livello Tiagra o probabilmente meno, donati dal sivende per portare la bici fuori dal negozio o poco più... Son rimasti lì perché nn mi hanno mai dato un problema, facendosi apprezzabilmente e lodevolmente "dimenticare"...
Cambiare dell'altro

, come ricorderai il Madone é un ecosistema abbastanza chiuso, manubrio SLR lo ho, sella cambiata con una Pro stealth,r
ruote e coperture già dato (
Fulcrum Speed55 e Pirelli Pzero),
Garmin 1030Plus preso, gruppo e PM ok (per il momento

)...
Se CarbonTi avesse già messo in commercio corone per AXS 12v BCD 107 avrei sicuramente preso quelle...
Mi incuriosiva mettere un PP
Red per provare a "ingentilire' la cambiata posteriore... settimana mi farò prestare una ruota post con pacco Red nuovo di pacca e testerò gli effettivi benefici di questo eventuale upgrade...
Rimarrebbero perni passanti e viteria Ti ma nn subisco il fascino del componenti light purtroppo...
Alla fine avevo identificato nei pedali veramente di bassa gamma il punto su cui intervenire...