NOVE COLLI 2020

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.026
19.441
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
per me contano esattamente su questo: intanto si pappano questi 120'000. poi si vedrà: ne abbiamo già spesi 110, sperano che diremo "metto questi altri 10 per una speranza di non perderli tutti", ma se la manifestazione non si fa, e decidono di tenerseli, ovviamente si tengono sia i 110 che i 10 in aggiunta.
io aspetterò fino a che sarà possibile, ma sono sicuro che non vorranno esplicitare questa cosa (cosa succederà in caso di annullamento), perché al momento ufficialmente è "se viene annullata, ci teniamo i soldi" ma io sono convinto che il CO non possa sostenere una posizione così impopolare ed avrà contro anche la spinta dell'amministrazione comunale e degli albergatori. solo che fino a che non lo dicono, ufficialmente si tengono i soldi, e considerato che questo settembre, se anche si terrà la manifestazione, sarà una granfondo qualsiasi su un percorso bruttino e non una 9colli, io non ho intenzione di andarci. neanche nell'inverosimile caso che possa essere vaccinato al 26 settembre.
Perché su un percorso bruttino?
Il percorso sarà lo stesso di sempre spero
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.026
19.441
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
i 100 € (in realtà, 110) sono di sicuro "persi" se non fai l'integrazione.

già detto in tanti post prima perché IO ho deciso di versare anche questi altri 10€
ripeto, vediamo ora loro che "mossa faranno"
Si ma fare l'integrazione adesso,quando ancora non si hanno certezze sullo svolgimento delle olimpiadi...mi sembra alquanto affrettato....Poi ognuno libero di fare quello che vuole,ma se ogni volta che chiedono soldi glieli diamo subito,senza ricevere nulla in cambio da ormai un anno e mezzo,magari ci prendono gusto a usarci come slot machine.
 
Ultima modifica:

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.551
1.293
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Si ma fare l'integrazione adesso,quando ancora non si hanno certezze sullo svolgimento delle olimpiadi...mi sembra alquanto affettato....Poi ognuno libero di fare quello che vuole,ma se ogni volta che chiedono soldi glieli diamo subito,senza ricevere nulla in cambio da ormai un anno e mezzo,magari ci prendono gusto a usarci come slot machine.
Ma i 10€ di integrazione sono da versare entro fine aprile o sbaglio?
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Perc
per me contano esattamente su questo: intanto si pappano questi 120'000. poi si vedrà: ne abbiamo già spesi 110, sperano che diremo "metto questi altri 10 per una speranza di non perderli tutti", ma se la manifestazione non si fa, e decidono di tenerseli, ovviamente si tengono sia i 110 che i 10 in aggiunta.
io aspetterò fino a che sarà possibile, ma sono sicuro che non vorranno esplicitare questa cosa (cosa succederà in caso di annullamento), perché al momento ufficialmente è "se viene annullata, ci teniamo i soldi" ma io sono convinto che il CO non possa sostenere una posizione così impopolare ed avrà contro anche la spinta dell'amministrazione comunale e degli albergatori. solo che fino a che non lo dicono, ufficialmente si tengono i soldi, e considerato che questo settembre, se anche si terrà la manifestazione, sarà una granfondo qualsiasi su un percorso bruttino e non una 9colli, io non ho intenzione di andarci. neanche nell'inverosimile caso che possa essere vaccinato al 26 settembre
Perchè cambia il percorso ? .....non sapevo
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si ma fare l'integrazione adesso,quando ancora non si hanno certezze sullo svolgimento delle olimpiadi...mi sembra alquanto affettato....Poi ognuno libero di fare quello che vuole,ma se ogni volta che chiedono soldi glieli diamo subito,senza ricevere nulla in cambio da ormai un anno e mezzo,magari ci prendono gusto a usarci come slot machine.

beh, non è che hai molta scelta...se non gli dai i 10 euro perdi l'iscrizione.
 
  • Mi piace
Reactions: PicoPirata

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.492
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.026
19.441
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Esatto, o si versano adesso o si rimane esclusi dalla partecipazione.
Su questo legalmente ci sarebbe da discutere....L'anno scorso ho fatto un'iscrizione,che io ho anche disdettato nei tempi previsti per averla valida per il 2021 prima che il CO si pronunciasse su cosa avrebbero deciso(se tenerla valida o meno),per cui io legalmente ho diritto a partecipare.Questa norma dei 10 euro pena l'esclusione è una clausola che si sono inventati qst anno.
Iniziamo un po' a non darli questi 10 euro,non per i 10 euro in sè,ma per il fatto che se c'è un regolamento si rispetta il regolamento vigente al momento dell'iscrizione,non è che ogni anno ci si aggiunge una clausola che torna buona per spillare soldi,in una situazione pandemica in cui ancora non si sa se nemmeno a settembre si potrà fare la manifestazione,questo è un comportamento da sanguisughe non da organizzatori seri.
Sembra una trovata bella e buona per mettersi in saccoccia altri 120.000 euro,e poi a settembre è un'altro giorno e si vedrà.
e' più di un anno e mezzo che si sono messi in tasca 1.200.000 euro di iscrizioni,avessimo pagato 20 euro a testa potrei anche soprassedere ma direi che la cifra che abbiamo già pagato possa essere più che sufficiente a coprire tutti i costi.
 
  • Mi piace
Reactions: Colomberto

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Su questo legalmente ci sarebbe da discutere....L'anno scorso ho fatto un'iscrizione,che io ho anche disdettato nei tempi previsti per averla valida per il 2021 prima che il CO si pronunciasse su cosa avrebbero deciso(se tenerla valida o meno),per cui io legalmente ho diritto a partecipare.Questa norma dei 10 euro pena l'esclusione è una clausola che si sono inventati qst anno.
Iniziamo un po' a non darli questi 10 euro,non per i 10 euro in sè,ma per il fatto che se c'è un regolamento si rispetta il regolamento vigente al momento dell'iscrizione,non è che ogni anno ci si aggiunge una clausola che torna buona per spillare soldi,in una situazione pandemica in cui ancora non si sa se nemmeno a settembre si potrà fare la manifestazione,questo è un comportamento da sanguisughe non da organizzatori seri.
Sembra una trovata bella e buona per mettersi in saccoccia altri 120.000 euro,e poi a settembre è un'altro giorno e si vedrà.
e' più di un anno e mezzo che si sono messi in tasca 1.200.000 euro di iscrizioni,avessimo pagato 20 euro a testa potrei anche soprassedere ma direi che la cifra che abbiamo già pagato possa essere più che sufficiente a coprire tutti i costi.
Concordo con Te, e per questo ho avviato le pratiche per un esposto all'associazione dei consumatori, ho anche le comunicazioni del CO (pubblicate precedentemente), dove veniva esplicitamente indicato, che non serviva fare nulla per l'iscrizione 2021. Comincino ad indicare le nuove regole di ingaggio della manifestazione causa covid, e poi ognuno faccia la sua scelta in coscienza, e chi non le accetta, abbia la possibilità di posticipare ulteriormente, o possa chiedere un rimborso magari con una decurtazione in base alle spese di sostenute (documentabili) , per inciso chi ha pagato con CC, può chiedere rimborso all'istituto di credito, per servizio non erogato..... a buon intenditor...
Fabio
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.724
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si ma fare l'integrazione adesso,quando ancora non si hanno certezze sullo svolgimento delle olimpiadi...mi sembra alquanto affrettato....Poi ognuno libero di fare quello che vuole,ma se ogni volta che chiedono soldi glieli diamo subito,senza ricevere nulla in cambio da ormai un anno e mezzo,magari ci prendono gusto a usarci come slot machine.

il fatto è che "l'integrazione" và data entro il 30 aprile. da darglieli il 2 aprile a darglieli il 29, poco mi cambiava

poi, ripeto, il perché l'ho fatto, l'ho già scritto più volte
ora la palla passa a loro. vediamo che fanno
 

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.492
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Su questo legalmente ci sarebbe da discutere....L'anno scorso ho fatto un'iscrizione,che io ho anche disdettato nei tempi previsti per averla valida per il 2021 prima che il CO si pronunciasse su cosa avrebbero deciso(se tenerla valida o meno),per cui io legalmente ho diritto a partecipare.Questa norma dei 10 euro pena l'esclusione è una clausola che si sono inventati qst anno.
Iniziamo un po' a non darli questi 10 euro,non per i 10 euro in sè,ma per il fatto che se c'è un regolamento si rispetta il regolamento vigente al momento dell'iscrizione,non è che ogni anno ci si aggiunge una clausola che torna buona per spillare soldi,in una situazione pandemica in cui ancora non si sa se nemmeno a settembre si potrà fare la manifestazione,questo è un comportamento da sanguisughe non da organizzatori seri.
Sembra una trovata bella e buona per mettersi in saccoccia altri 120.000 euro,e poi a settembre è un'altro giorno e si vedrà.
e' più di un anno e mezzo che si sono messi in tasca 1.200.000 euro di iscrizioni,avessimo pagato 20 euro a testa potrei anche soprassedere ma direi che la cifra che abbiamo già pagato possa essere più che sufficiente a coprire tutti i costi.
Ok su questo posso essere d'accordo con te, ma bisogna prendere una posizione certa ed escludere di versare il supplemento in ogni caso.
Per chi sceglie di pagarlo per proprie ragioni il termine rimane il 30 aprile da regolamento.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Perché su un percorso bruttino?
Il percorso sarà lo stesso di sempre spero
sì, e non è che sei alla maratona o alla sportful, alla 9colli alcuni vanno "perché ci sono i migliori", tanti, me compreso, per l'atmosfera. per quanto è bello il percorso credo ci vadano in pochi. non so se esista ancora la gf del capitano, per dire, ed è/era un percorso di tutt'altro tipo.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Si ma fare l'integrazione adesso,quando ancora non si hanno certezze sullo svolgimento delle olimpiadi...mi sembra alquanto affrettato....Poi ognuno libero di fare quello che vuole,ma se ogni volta che chiedono soldi glieli diamo subito,senza ricevere nulla in cambio da ormai un anno e mezzo,magari ci prendono gusto a usarci come slot machine.
in questo caso le slot machine sono loro, noi siamo quelli che inseriscono i soldi,
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.026
19.441
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ok su questo posso essere d'accordo con te, ma bisogna prendere una posizione certa ed escludere di versare il supplemento in ogni caso.
Per chi sceglie di pagarlo per proprie ragioni il termine rimane il 30 aprile da regolamento.
E' cosa certa che io non glieli do nè entro il 30 aprile nè mai
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.724
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ogni assente è una posizione in classifica recuperata per uno scarsone come me!


parlo per la mia scarsissima prestazione: secondo me sarà pire peggio, perché, se ci saranno "defezioni" sarà tra chi la 9 colli la viveva come una festa. chi và/andava per "fare la gara" ci sarà
pertanto, per me intendo, meno tempo in griglia, ma anche mooolto mooolto + indietro come classifica :cry:

che poi, io, la gara la faccio su di me (e sui miei tempi cronometrici passati)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: palix and panta41