Perché su un percorso bruttino?per me contano esattamente su questo: intanto si pappano questi 120'000. poi si vedrà: ne abbiamo già spesi 110, sperano che diremo "metto questi altri 10 per una speranza di non perderli tutti", ma se la manifestazione non si fa, e decidono di tenerseli, ovviamente si tengono sia i 110 che i 10 in aggiunta.
io aspetterò fino a che sarà possibile, ma sono sicuro che non vorranno esplicitare questa cosa (cosa succederà in caso di annullamento), perché al momento ufficialmente è "se viene annullata, ci teniamo i soldi" ma io sono convinto che il CO non possa sostenere una posizione così impopolare ed avrà contro anche la spinta dell'amministrazione comunale e degli albergatori. solo che fino a che non lo dicono, ufficialmente si tengono i soldi, e considerato che questo settembre, se anche si terrà la manifestazione, sarà una granfondo qualsiasi su un percorso bruttino e non una 9colli, io non ho intenzione di andarci. neanche nell'inverosimile caso che possa essere vaccinato al 26 settembre.
Il percorso sarà lo stesso di sempre spero

