Immagino a breve....sul sito sono già disponibili gli Encoder, che hanno un design simile e sono stati presentati insieme ai KatoMa quando escono?
Immagino a breve....sul sito sono già disponibili gli Encoder, che hanno un design simile e sono stati presentati insieme ai KatoMa quando escono?
Quoto pienamente!Oakley farà un buco nell acqua con quei modelli secondo me
Non sottovaluterei la capacità di marketing di OakleyOakley farà un buco nell acqua con quei modelli secondo me
Feedback sugli Encoder la vedo difficile, dal momento che sono appena usciti. Piacciono molto anche a me, se non fosse che la lente non è sostituibile (pare) e io ho sempre visto la lente sostituibile come una bella marcia in più nella scelta degli occhiali da sport. Per quanto riguarda i jawbreaker invece non posso che parlartene bene: li uso regolarmente da ormai qualche anno e non saprei trovare un punto negativo.Mi sta prendendo la scimmia di un ennesimo paio di oakley
Dopo la brutta sorpresa dei sutro, purtroppo non mi ci trovo bene, mi ero ripromesso che il prossimo oakley era il jawbreaker
Girovagando on Line ho preso di mira anche L oakley encoder
Qualcuno ha feedback a riguardo?
Ordinati neri...appena arrivano vi do le mie impressioniMi sta prendendo la scimmia di un ennesimo paio di oakley
Dopo la brutta sorpresa dei sutro, purtroppo non mi ci trovo bene, mi ero ripromesso che il prossimo oakley era il jawbreaker
Girovagando on Line ho preso di mira anche L oakley encoder
Qualcuno ha feedback a riguardo?
Ottimo!Ordinati neri...appena arrivano vi do le mie impressioni
GrazieOrdinati neri...appena arrivano vi do le mie impressioni
Per l'estetica ?Vedi l'allegato 276365
No comment!
Insomma,io guardo anche quellaPer l'estetica ?
Ma se poi si dimostrano funzionali che te frega ?
Infatti la foto l'ho estrapolata dal giro di TurchiaOggi il vecchio cav gli ha fatto pubblicità con la vittoria al giro di turchia.