Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.766
19.031
.
Visita sito
Bici
mia
Giornata fiacca sia per il meteo che per il rumore al movimento centrale che speravo di aver risolto e invece si è ripresentato :cry:
Ho provato a cercare la soluzione nuovamente facendo anche qualche prova ma niente..
Alla fine fra una prova e l'altra ne sono usciti comunque un centinaio di km a ritmo molto ondivago
Allora eri tu che mi ha passato con quel creck creck rovesciato :-P
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.364
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
100 km da bassano, Asolo, valdo, passo San boldo, lentiai, Feltre.
Domani previsto:Feltre, grigno, castello Tesino, brocon, fiera di Primiero. Da fiera o torno diritto su Feltre, oppure faccio il passo cereda, Agordo, valle del mis, Feltre. Non credo però di riuscire a fare questa seconda opzione... Basterà ed avanzerà la prima!
La Valle del Mis è chiusa perché è franata parte della strada.
Da Primiero a Feltre sei passato per le gallerie? So che un tratto della ciclabile preso la diga di Schener è chiuso, sempre per frana.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Te l'ho chiesto perchè li ho da poco montati sulle nuove Campy Wto ma rispetto a degli scrausi (all'apparenza) dischi made in ciaina hanno meno mordente pur con identico sistema frenante (sram red e stesse pastiglie) ci ho già fatto 5-600km speravo in un adattamento ma invece sembra vada sempre peggio.. non che non frenino -se tiri la leva come un pazzo bloccano anche a certe velocità- però pensavo meglio essendo originali sram :roll:

Cmq grazie per le info ;-)
Quei dischi SRAM Centerline nel mio caso sono stati una mezza delusione...
Scelti in occasione del cambio ruote, montati su Fulcrum Speed55, impianto SRAM Axs pastiglie originali ORGANICHE...
Inizialmente nulla da segnalare...
Solo una maggiore propensione a rumoreggiare in giornate umide...
Poi improvvisamente il posteriore ha iniziato a innescare risonanze...
Provato a cambiare pastiglie situazione analoga...
Alla fine son tornato agli axs ultimo modello problemi risolti di colpo! Mai più
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
La Valle del Mis è chiusa perché è franata parte della strada.
Da Primiero a Feltre sei passato per le gallerie? So che un tratto della ciclabile preso la diga di Schener è chiuso, sempre per frana.
Per le gallerie. un tratto di strada che odio perché alcune gallerie mi fanno una paura cane, ma ieri perfortuna c era pochissimo traffico. Ti posso chiedere se usi qualcosa tiipo Garmin per registrare i percorsi? Vorrei prendere spunto visto che spesso giro nel bellunese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.