News Van Aert vince l'Amstel al fotofinish

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
secondo me andavano a parimerito, ammesso che il regolamento lo consenta, le foto sono distorte e comunque da quello che ho visto nel filmato sono arrivati insieme
Sono d'accordo. Van Aert ha vinto per 1/1000 di secondo. Posso capirlo in una crono, ma sono dell'idea che i vantaggi inferiori al centesimo di secondo debbano essere annullati e dare la vittoria ex-aequo.
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
  • Mi piace
Reactions: ricks

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Perché dopo tot km mettersi al fotofinish per 8 minuti per decidere il vincitore, sarebbe stato bello....non credete? Sarà forse l'unica situazione capitata in tot gare.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Giudico quello che vedo!
No, giudichi la parte di filmato che ti hanno fatto vedere.
Anche la mia fa così se la alzo e faccio girare i pedali a mano per sistemare magari il cambio.......ma se inquadri solo il momento in cui la ruota gira e non anche quello in cui sono io che ho mosso le pedivelle con la mano, sembra che la ruota sia meccanizzata.
Sveglia!!!!! Basta dare credito a tutto. Quello è solo un pezzo del filmato.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Certo che l'effetto tipo "scatto fisso" è palese. Quindi dovrebbe aver forato e essersi rotto il cricchetto della ruota libera, il tutto praticamente nello stesso istante. Direi non male come sfortuna.
che abbia forato lo leggo solo ora da te.
comunque, anche un eccesso di grasso nella ruota libera può creare l'effetto di trascinamento della guarnitura, credo sia successo a tutti, prima o poi.