Ehh @Tabione tanta roba. Complimenti per il mezzo!eccola! poi, qualche pagina dopo avevo messo delle foto del manubrio
![]()
Club SPECIALIZED (parte settima)
Avrei bisogno del vostro aiuto ragazzi. Dopo la prima uscita ho smarrito la vite+bullone che permette di agganciare la luce anteriore Garmin alla parte anteriore del supporto al manubrio aerofly (guardate foto). Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla. Secondo voi è possibile...www.bdc-mag.com
Per conto mio tu sai che la mia Lulù è una soggetto della specie Aero e della famiglia Concept casa Colnago. E quindi niente pretese in termini di peso. E' un altro tipo di dinamica quella su cui si basa la conduzione di un'aero. Cose che sai. Devo dire che con i cerchi che ho attualmente, sono passato da FFW a Bora ultra 2 da 50mm che pesano 700gr al posteriore e 550 all'anteriore se non ricordo male, la mia bimba è intorno ai 7,1 kg con Dura Ace interamente meccanico. Posso andare un po' sotto montando forse una guarnitura un po' più mirata. Ma non credo abbia senso. Se devo spendere lacrime mi sa che faccio prima a perdere ciccia. Io per altro sono abbastanza fortunato perchè seppure alto 180cm peso tra i 65 e i 66kh a seconda di come cucina mia moglie.

Per cui se devo alleggerire faccio un po' di dieta e arrivo a 65 Kg e spendo certamente meno della fucilata nei denti che mi ha chiesto il sivende per togliere 300gr e andare sotto la soglia psicologica dei 7kg

oggi chiamo il mio mecc e gli dico di aspettare