ma si dai, perchè non euro 19.900?
![]()

Finché il fesso paga, il furbo fa festa
A prescindere dal prezzo, che ovviamente ci sarà chi L acquisterà senza nessun problema, è bellissima!
A prescindere dal prezzo, che ovviamente ci sarà chi L acquisterà senza nessun problema, è bellissima!
Sommando il prezzo di listino di ogni singolo componente, la differenza tra l’acquisto degli stessi e la bici completa è vicina ai €5000.
Sommando il prezzo di listino di ogni singolo componente, la differenza tra l’acquisto degli stessi e la bici completa è vicina ai €5000.
Siamo alla follia.
Concordo, infatti io me la sono assemblata, risparmiando più di 3000 euroSommando il prezzo di listino di ogni singolo componente, la differenza tra l’acquisto degli stessi e la bici completa è vicina ai €5000.
Siamo alla follia.
Quando costava 13000€ non la prendevo neanche in considerazione, ora a 15499€ mi spezzo i ginocchi per andare a ordinarla.Per me questo è il punto di non ritorno. Nemmeno se guadagnassi tanto da potermela permettere spenderei così tanto. Se proprio uno vuole ostentare la sua ricchezza o per lo meno ambire al top, credo che sia il caso di tornare ai telai su misura.
Ripensandoci, andando a comprare i singoli componenti non ci si arriva a quella
ma si dai, perchè non euro 19.900?
![]()
Per quando riguarda i rulli se guardi tra le istruzioni ce proprio un immagine che dice che non vanno usati che potrebbe creare rotture ai forcellini del carro posteriore, e anche vero che penso che tutti facciamo i rullibuongiorno a tutti, ieri ho ritirato una BMC Roadmachine One 2021, montata con ultegra per rientrare nel budget prefissato. il resto è di serie, tranne gli pneumatici che non erano tubeless e mi hanno messo dei giant gavia tubeless sui cerchi di serie che invece sono già tubeless e nastrati per bene di fabbrica. Nulla da dire sulla bici, anzi, molto leggera (devo finire di montare i miei accessori e pedali poi la peso, ieri sera sono tornato tardi dal negozio e non ho fatto in tempo a fare nulla) e scorrevole. Conto di provarla nel weekend meteo permettendo.
Avrei qualche domanda a voi esperti di BMC (è la mia prima, non ho mai potuto permettermele per via dei costi un pò altini!... questa l'ho presa con un ottimo sconto, secondo me per il colore che non è il massimo, ma mi ci abituerò)
- sul sito BMC viene pubblicizzato per questo modello l'integrated cockpit system (ICS)...
Vedi l'allegato 278923
ma a parte che anche sul sito i cavi sono all'esterno, a me ovviamente avendo l'ultegra ci sono altri due cavi, praticamente cosa c'è di integrato? c'è un errore del rivenditore nel montaggio oppure è così proprio?
- è vero che le BMC non sono omologate per l'utilizzo sui rulli? (me l'ha detto ieri sera uno che cazzeggiava nel negozio - non un commesso - e per me sarebbe un macello non poterla usare sui rulli). Ho chiesto al rivenditore e lui dice che non gli risulta assolutamente, ma vorrei un Vs parere.
Grazie a tutti
però questa cosa ha “spaventato” anche me ! Infatti da quando c’è l’ho non li ho più fatti preferendo le uscite anche nei mesi freddi, li ho venduti e ho investito su abbigliamento di qualità invernale.. magari sono stato esagerato io però dato che ho fatto un bel po di sacrifici per prendere la 01 four non me la sono sentita di rischiare (fissa mia ripeto)Ho trovato quello che dici ma riguarda credo i rulli che si monta o sulla ruota. Ti riferisci a questo tu?Per quando riguarda i rulli se guardi tra le istruzioni ce proprio un immagine che dice che non vanno usati che potrebbe creare rotture ai forcellini del carro posteriore, e anche vero che penso che tutti facciamo i rulliperò questa cosa ha “spaventato” anche me ! Infatti da quando c’è l’ho non li ho più fatti preferendo le uscite anche nei mesi freddi, li ho venduti e ho investito su abbigliamento di qualità invernale.. magari sono stato esagerato io però dato che ho fatto un bel po di sacrifici per prendere la 01 four non me la sono sentita di rischiare (fissa mia ripeto)
Si le avvertenze sono quelle da te postate ! Io avevo il rullo elite ma quello dove va attaccata tutta la ruota completa! Se tu hai quello da staccare la ruota dovrebbe andare bene....Ho trovato quello che dici ma riguarda credo i rulli che si monta o sulla ruota. Ti riferisci a questo tu?
Vedi l'allegato 278962
Se si io avendo un élite direto credo che posso usarla... Correggimi / correggetemi se sbaglio ovviamente.
Per l'altra domanda dei cavi integrati invece?