grazie caro. anche la siepe?Si Andrea.....bentornato!
grazie caro. anche la siepe?Si Andrea.....bentornato!
Ah ecco, scoperto l’arcano
Ho chiesto prima che mi venisse messo il tappeto e poi la bici,in modo da fare certe fotoAh ecco, scoperto l’arcano![]()
A me sembrano un po' care quelle bici...sono un po' datate...Senza andare in Germania se cerchi qui in Italia secondo me trovi delle Colnago più recenti.Buongiorno a tutti!
Sto pensando di comprare una colnago C60 usata in Germania e ho trovato alcune offerte che mi sembrano interessanti:
Colnago EPS Campagnolo Super Record ksyrium Pro C50 C60 ca. 6,4kg in Berlin - Charlottenburg | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen (ebay-kleinanzeigen.de)
Colnago C60 Carbon Rennrad, Campagnolo Record 11-Speed, Leichtbau in Berlin - Mitte | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen (ebay-kleinanzeigen.de)
Volevo chiedervi se secondo voi (in quanto massimi conoscitori del marchio e del valore della bici) puo' essere un buon affare comprare una delle bici offerte...
Grazie a tutti in anticipo!
Quello che pensavo anche io,perché in Germania e non in Italia?A me sembrano un po' care quelle bici...sono un po' datate...Senza andare in Germania se cerchi qui in Italia secondo me trovi delle Colnago più recenti.
Molto bella, complimenti!Qualcuno voleva foto della mia C50?
Grazie!Molto bella, complimenti!
Che movimento centrale montava la C50? Di copertoncini può ospitare al massimo i 25?
infatti no, i 28 nei foderi bassi passerebbero pure, ma toccano il ponticello superiore.Grazie!
Il movimento centrale è a filetto italiano, e quelli in foto sono tubolari Veloflex Roubaix da 25.
Non credo ci passino coperture da 28mm effettivi.
Io ce l'ho, ma non è orientabile e non sta scritto da nessuna parte che lo siaSalve ragazzi. qualcuno ha provato questo supporto per Garmin su attacco SR9 (c64 o vr3s)? Come è? E' veramente orientabile?
SR9 Computer Garmin mount
SR9 Garmin Mount. Studiato per una perfetta integrazione con l’attacco manubrio SR9 per C64 disc. Acquista ora sul sito Cicli Corsaciclicorsa.com
...infatti, mi chiedevo se fosse davvero regolabileIo ce l'ho, ma non è orientabile e non sta scritto da nessuna parte che lo sia
PS: Scusa come non detto vedo che nel link che hai linkato c'è scritto "Regolabile in inclinazione", ebbene non è vero, l'inclinazione è fissa, non so perchè abbiano scritto questa cosa
Non conosco quel modello in particolare, ma mi pare di capire che per regolarlo tocca svitare la vite/i di fissaggio e ruotare la ghiera che ha differente altezza di spessore, così facendo l'attacco tondo del garmin si inclina....infatti, mi chiedevo se fosse davvero regolabile
Devo guardarlo meglio ma mi sembra che la ghiera quarter lock si possa montare in un’unica posizione, c’e’ una rientranza su un lato che si incastra con un perno e se lo ruoti non entraNon conosco quel modello in particolare, ma mi pare di capire che per regolarlo tocca svitare la vite/i di fissaggio e ruotare la ghiera che ha differente altezza di spessore, così facendo l'attacco tondo del garmin si inclina.
Cosa sono?
Cuscinetti serie sterzoCosa sono?![]()