COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.969
19.377
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Buongiorno a tutti!

Sto pensando di comprare una colnago C60 usata in Germania e ho trovato alcune offerte che mi sembrano interessanti:

Colnago EPS Campagnolo Super Record ksyrium Pro C50 C60 ca. 6,4kg in Berlin - Charlottenburg | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen (ebay-kleinanzeigen.de)

Colnago C60 Carbon Rennrad, Campagnolo Record 11-Speed, Leichtbau in Berlin - Mitte | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen (ebay-kleinanzeigen.de)

Volevo chiedervi se secondo voi (in quanto massimi conoscitori del marchio e del valore della bici) puo' essere un buon affare comprare una delle bici offerte...

Grazie a tutti in anticipo!
A me sembrano un po' care quelle bici...sono un po' datate...Senza andare in Germania se cerchi qui in Italia secondo me trovi delle Colnago più recenti.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve ragazzi. qualcuno ha provato questo supporto per Garmin su attacco SR9 (c64 o vr3s)? Come è? E' veramente orientabile?

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.453
9.514
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Salve ragazzi. qualcuno ha provato questo supporto per Garmin su attacco SR9 (c64 o vr3s)? Come è? E' veramente orientabile?

Io ce l'ho, ma non è orientabile e non sta scritto da nessuna parte che lo sia

PS: Scusa come non detto vedo che nel link che hai linkato c'è scritto "Regolabile in inclinazione", ebbene non è vero, l'inclinazione è fissa, non so perchè abbiano scritto questa cosa

• Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Io ce l'ho, ma non è orientabile e non sta scritto da nessuna parte che lo sia

PS: Scusa come non detto vedo che nel link che hai linkato c'è scritto "Regolabile in inclinazione", ebbene non è vero, l'inclinazione è fissa, non so perchè abbiano scritto questa cosa
...infatti, mi chiedevo se fosse davvero regolabile

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.453
9.514
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Non conosco quel modello in particolare, ma mi pare di capire che per regolarlo tocca svitare la vite/i di fissaggio e ruotare la ghiera che ha differente altezza di spessore, così facendo l'attacco tondo del garmin si inclina.
Devo guardarlo meglio ma mi sembra che la ghiera quarter lock si possa montare in un’unica posizione, c’e’ una rientranza su un lato che si incastra con un perno e se lo ruoti non entra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.