Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
65km 332dsl
direzione mazzafarro una località nei pressi di cancello arnone, oggi troppo vento che sono ancora tutto intontito come tom hanks nel film salvate il soldato ryan allo scoppio della bomba :shock:
poi la nota negativa di primo mattino appena partito da casa giusto 800mt mi si affianca un tizio in bici e inizia a parlare e tra me e me dico "ma cazzo sono cosi sfortunato" gli faccio comunque capire che non gradisco in modo diretto e proseguo per fatti miei, (per modo di dire) si è messo a ruota creandomi un certo stato d'ansia fin quando non ha svoltato ed io ho proseguito come il canto l'inno alla gioia di essermene liberato. :ola:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.321
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
65km 332dsl
direzione mazzafarro una località nei pressi di cancello arnone, oggi troppo vento che sono ancora tutto intontito come tom hanks nel film salvate il soldato ryan allo scoppio della bomba :shock:
poi la nota negativa di primo mattino appena partito da casa giusto 800mt mi si affianca un tizio in bici e inizia a parlare e tra me e me dico "ma cazzo sono cosi sfortunato" gli faccio comunque capire che non gradisco in modo diretto e proseguo per fatti miei, (per modo di dire) si è messo a ruota creandomi un certo stato d'ansia fin quando non ha svoltato ed io ho proseguito come il canto l'inno alla gioia di essermene liberato. :ola:
Certa gente non la cambierai mai!

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Questa mattina cambio programma in corsa... garbinaccio a "secchiate" (una faticaccia ad andare dritto) :azz :azz :))): .
107km_2510m dsl (Macerata Feltria, ritorno e Montescudo da tre salite).
Cielo coperto e troppo vento.
Buon weekend!o-o

Allegati

• Screenshot_20210522-134115_Strava.jpg
    Screenshot_20210522-134115_Strava.jpg
    72,9 KB · Visite: 4

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Certa gente non la cambierai mai!
il fatto è che trovarmi appena partito da casa un estraneo che inizia a parlare e dice - oggi sono pieno di cose da mangiare mi piace fare giri lunghi tu che giri fai? giusto il tempo di aprire bocca per dare una risposta che mi sovrasta - io faccio anche corsa è da poco che sto uscendo in bici tu che lavoro fai sei sposato? - alchè aveva già messo un piede nella direzione sbagliata, e dico: senti non ti conosco nella mia vita privata non entri poi esco da solo perchè non gradisco parlare con nessuno quindi cortesemente basta così...
mi ha infastidito e non poco.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.321
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
il fatto è che trovarmi appena partito da casa un estraneo che inizia a parlare e dice - oggi sono pieno di cose da mangiare mi piace fare giri lunghi tu che giri fai? giusto il tempo di aprire bocca per dare una risposta che mi sovrasta - io faccio anche corsa è da poco che sto uscendo in bici tu che lavoro fai sei sposato? - alchè aveva già messo un piede nella direzione sbagliata, e dico: senti non ti conosco nella mia vita privata non entri poi esco da solo perchè non gradisco parlare con nessuno quindi cortesemente basta così...
mi ha infastidito e non poco.
Ti capisco, il terzo grado da pinco pallino infastidirebbe pure Rocco mentre tromb@.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ti capisco, il terzo grado da pinco pallino infastidirebbe pure Rocco mentre tromb@.
avere a che fare con me non è semplice anzi è pericoloso perchè non ho filtri, ti dico esattamente quello che al momento reputo esatto per la condizione attuale, poi a rischio e pericolo di eventuali risposte non gradite, poi magari becchi anche quello che non parla mai con nessuno e aspetta il primo che capita per fare il suo monologo che tra l'altro non interessa nemmeno, e inizio a sclerare, sarò fatto male, ma va bene così, non rompo le palle a nessuno, ma trovo sempre chi si sente in dovere di scartavetrarle a me.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.321
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
avere a che fare con me non è semplice anzi è pericoloso perchè non ho filtri, ti dico esattamente quello che al momento reputo esatto per la condizione attuale, poi a rischio e pericolo di eventuali risposte non gradite, poi magari becchi anche quello che non parla mai con nessuno e aspetta il primo che capita per fare il suo monologo che tra l'altro non interessa nemmeno, e inizio a sclerare, sarò fatto male, ma va bene così, non rompo le palle a nessuno, ma trovo sempre chi si sente in dovere di scartavetrarle a me.
Io sono come te,sono amorevole,giocherellone,bontempone ma a tutto c'è un limite. Se voglio estraniarmi da tutto e tutti,arriva lo str...o di turno che comincia a vangarmi l'orto. Eeee no è!

• Mi piace
Reactions: bikernat

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
come saresti fortunato, io in bici non parlo ma per altri motivi, ossigeno. Mi serve senno non arrivo. Quindi se mi chiedi qualcosa e non rispondo non ti offendere, non è per scortesia.

• Haha
Reactions: bikernat

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Io sono come te,sono amorevole,giocherellone,bontempone ma a tutto c'è un limite. Se voglio estraniarmi da tutto e tutti,arriva lo str...o di turno che comincia a vangarmi l'orto. Eeee no è!
E pensa quando lo str...o di turno è con una e-bike su una salita come il Gavia... Mi è successo lo scorso autunno:mitra:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
come saresti fortunato, io in bici non parlo ma per altri motivi, ossigeno. Mi serve senno non arrivo. Quindi se mi chiedi qualcosa e non rispondo non ti offendere, non è per scortesia.
fortunatamente non chiedo nulla per scarso interesse umano, quindi vai tranquillo pedala en silence :mrgreen:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.612
39.504
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Questa mattina nonostante la pioggia 95 km con 1800 D+ ,prima salita bella tosta poi altre due salite pedalabili in lunigiana.
Preso una mezz'ora d'acqua poi il tempo ha retto cmq sembrava una giornata di Novembre :cry:
Speriamo che domani ci sia un po di sole
Oggi ho usato nuovamente i vestiti da mezza stagione dal fresco che faceva :cry:
Dovrebbe essere periodo di andar in quota invece c'è un tempo di m...

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ciao mi aggiungo anche io anche se con km molto inferiori dei vostri ..ieri 15 km perché le gambe non andavano proprio ..troppo vento giornata no ...l' altro ieri 31 km ..dopo un mesetto in bici da corsa Vedi l'allegato 284804
Va bene iniziare tranquillamente, poi vedrai che i km verranno da soli!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.