Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ieri 50 km di ripetute e fartlek, faticata pazzesca per via del vento incessante (poi non ho capito perchè ho sempre vento contro, sia all'andata che al ritorno, boh)- Oggi 120Km sulle colline dell'Oltrepo' pavese con salite abbastanza toste anche sopra al 13/14%. 1200D+ e ho pure incontrato questo signore che mi ha accompagnato per 500m. Fantastico
WhatsApp Image 2021-05-19 at 19.39.13.jpeg

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.611
39.502
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Screenshot_2021-05-20-20-30-27-261_com.strava.jpg
Bel giro anche se l'unica difficoltà altimetrica oggi erano i cavalcavia ;pirlùn^

Però ho scoperto due belle strade: Ghedi-Bagnolo e Bagnolo-montirone miracolosamente ben asfaltate e soprattutto con pochissimo traffico, soprattutto la seconda che è praticamente deserta e perfetta per pedalare, con qualche bella curva da pennellare e rilanciare!

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
103 km e 1620 D+.
Per una volta che decido di salire a malga Budui da Combai trovo la strada chiusa dopo 6 km perché erano in programma test di gomme da rally con alcune auto presenti. Dopo un po' lo sbarramento è stato tolto, probabilmente per metterlo più avanti, ma ho deciso di non fare il ciclista ignorante che deve passare a tutti i costi e sono tornato indietro.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.762
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Sei passato da Ballabio!! Superiore?

Sono rimasto sulla provinciale fino alla rotonda per i resinelli e poi sono tornato giù a prendere la strada per Morterone.

Posti bellissimi, traffico troppo intenso per i miei gusti.

La strada per Morterone è messa sempre peggio, asfalto scssatissimo. è un vero peccato perché è uno dei punti più panoramico della zona, pedalabile con molti tornanti per guardarsi intorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.