In macchina...somaro! Poi ce la siamo spassata insieme oggiio sono uscito alle 5.50![]()
In macchina...somaro! Poi ce la siamo spassata insieme oggiio sono uscito alle 5.50![]()
Hai una ebike spero!!!!200 venerdì
100 sabato
non potevano mancare i 300 la domenica
stavolta ho fatto prima la salita al Pasubio e poi il lago ma la lunga pianura finale è più triste così (negli ultimi anni avevo fatto sempre fatto il giro al contrario infatti)
Vedi l'allegato 285078
è rimasto in silenzio come ha detto nel post di ieri?In macchina...somaro! Poi ce la siamo spassata insieme oggi

Sulla Presolana, farebbero silenzio in tanti credimi,e chi la conosce può confermarlo!è rimasto in silenzio come ha detto nel post di ieri?![]()
Dovrebbero aprire una discussione apposita per i tuoi giri, sei di un'altra categoria200 venerdì
100 sabato
stavolta ho fatto prima la salita al Pasubio e poi il lago ma la lunga pianura finale è più triste così (negli ultimi anni avevo fatto sempre fatto il giro al contrario infatti)
Vedi l'allegato 285078

Lato cattivo difficile mettersi a ciacolareSulla Presolana, farebbero silenzio in tanti credimi,e chi la conosce può confermarlo!
Che giro faresti?Lato cattivo difficile mettersi a ciacolare
Da clusone già più fattibile ed alla portata
Se riesco a giugno vorrei farmi il giretto a borno
muto come un pesce infattamente....senza ossigeno...cazzuio cazzuioè rimasto in silenzio come ha detto nel post di ieri?![]()
BohChe giro faresti?
Notare strada e nuvoloniSalite di Lozio, Croce di Salven e Presolana.
Gravelling
Vedi l'allegato 285087
Arrivo alla Presolana
Vedi l'allegato 285088
Grande Lulù in cima
Vedi l'allegato 285095
Le caprette mi han mangiato il laccio delle scarpe
Vedi l'allegato 285089
Discesa con grandinata
Vedi l'allegato 285090

Bravo,Lozio non calcolarlo. Poi va bene tuttoBoh
Idea di fare val cavallina lovere Bormio borno presolana e tornare da clusone
Alternativa
Presolana da clusone croce di salven borno lovere Riva solto collina endine
Visto la foto che avete messoBravo,Lozio non calcolarlo. Poi va bene tutto
Ora hai capito!Visto la foto che avete messo
Vade retro
e caproniNotare strada e nuvoloni![]()
Tu,Massimo e io???e caproni
Diciamo che il Kaiser s'è l'è fatta fischiettando.Sulla Presolana, farebbero silenzio in tanti credimi,e chi la conosce può confermarlo!
Fischiettando .... l'eterno riposo!Diciamo che il Kaiser s'è l'è fatta fischiettando.

La stanchezza gioca brutti scherzi. Non vedo Heidi, sono pecore.Salite di Lozio, Croce di Salven e Presolana.
Gravelling
Vedi l'allegato 285087
Arrivo alla Presolana
Le caprette mi han mangiato il laccio delle scarpe
Vedi l'allegato 285089

Scolta.. se mi dici che fai queste distanze a quelle medie da solo.. appendo la 2 ruote al chiodo200 venerdì
100 sabato
Vedi l'allegato 285078