Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.738
4.587
Visita sito
Bici
classic
79 km x 3h45'59", con salita non prevista su ultima salita giro italia anno xxxx(?).

all'andata un caxxo di ventaccio in tutte le direzioni fuorchè a spingermi....praticamente perdevo minuti su minuti ad ogni mio riferimento rispetto ai miei soliti tempi (ovviamente scarsi già di loro...). difatti al passaggio per Valstagna ero praticamente in ritardo di almeno 10' dal mio quasi solito tempo....

aggiungiamoci che più avanti c'era la strada sempre + sporca e puzzolente di pettole di piegora....e ad un certo punto mi son trovato davanti il gregge che andava proprio verso il mio obiettivo (Cornale, per proseguire verso Primolano e fare le scalette...), ma ovviamente il gregge andava col suo "passo" lento.....:espulso.

quindi mi son fermato un attimo a capire se si riusciva a passarci in mezzo.....nel mentre i pastori stavano cercando di spostare il gregge su una sola corsia per far passare le auto che venivano verso sud, ma non me la son sentita di rischiare, quindi dietrofront e tanto per non tornare senza alcuna salita ho deciso di fare un pò quella verso Foza.

p.s.: c'è nessuno qui amico di qualche emanatore di dcpm che potrebbe chiedere un apposito divieto prefestivo e festivo ai pastori di portare a zonzo le piegore per le strade ??? magari aggiungendo un divieto anche al vento di mettersi sempre in orario ciclistico e sempre contro la direzione del ciclista solitario ;pirlùn^

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Memore dello scorso fine settimana, dove ho portato la bici in camunia e l'ho lasciata parcheggiata in taverna tutto il tempo causa meteo (molto) infausto, a sto giro ho guardato le previsioni e le ho "peggiorate". Infatti non ho sbagliato. Sia sabato pomeriggio che domenica non ha fatto altro che piovigginare, un poco di sole, piovigginare, sole e non ci siamo fatti mancare neanche la grandine. 12° di temperatura massima. Ho fatto bene a lasciarla a casa! Comunque ho fatto un sacco di dislivello con il Suzuky Jimny per andare ad accaparrarmi dello strepitoso pecorino e del fantastico Fatulì! studiano anche dei percorsi (sempre da capre...) da fare con la bdc! se vorrete unirvi ad un lumacone come me ...

image72.jpg

Voto 10: "oh si... ammazzami di tosatura...."
maxresdefault.jpg

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.578
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sei una macchina.

Con gli anni io faccio sempre più fatica a recuperare.
ovviamente questo è stato un weekend esagerato
sul recupero ho notato che nonostante non sia un ragazzino, da quando dormo di più per via di certi giorni di lavoro in smart working, recupero meglio degli anni scorsi quando mi alzavo sempre alle 5 e mezza, al sabato uguale per fare i lunghi e la domenica quasi perché non riuscivo a dormire :mrgreen: da marzo dell'anno scorso dormo qualche ora in più e sono più riposato anche per pedalare

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.610
39.497
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ieri 200 km, 3330 mt dislivello, 7h 40', fatto Coste S.Eusebio, Preseglie, Idro, Capovalle, rientro a Idro e salito a Bagolino, Maniva (freddo!), rientro per la valtrompia e poi Polavano con ritorno a BS dalla Franciacorta
Per caso hai visto se è aperta la strada del dosso dei galli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.