Siamo partiti, bici in auto, senza meta.
Ci siamo fermati fuori garage a decidere...ho buttato lì "e se andassimo a rivedere la Cascina Kyrie?"
La moglie ha dato subito l'ok!
Non so dove abiti ma anche se, siccome detesto scroccare, non sarei venuto da te per farti lavorare...
Non nego di andare al buio e dovermi fidare, penso di andare da Bellini a Cossato, ... certo che un consiglio molto fidato (il tuo) sarebbe stato vitale.
Però al di la del mc, che mi perplime ma funzionicchia, qui credo che catena e pignoni, all'origine i fondi più economici che aveva in magazzino chi me la assemblò (un borgomanerese che già pensava di chiudere...), siano andati, soprattutto la catena.
Un paio di amici che erano andati da costui..."vai lì è bravo, va bene..."
Per un mese crick crack... la porto su, decide di guardare il mc, lo reingrassa dice che è a posto...
Altro giro, crick crack.. cambio i pedali con quelli della bici vecchia, tutto a posto. Smonto i pedali nuovi, cuscinetti di non so che materiale, sfere sbriciolate!!! W la Cina!!!

questo solo per dire con quale onestà ha messo insieme la bici.
Ieri, trovata una posizione su cui non dava noie (50/17) l'ho lasciato lì tutto il giro...le poche volte che ho cambiato dava noie, poi ho provato pochi metri con la 34 davanti, ingestibile, caos!