Qua invece cielo terso ma c'è un afa davvero opprimente. Spero sempre in un temporale pomeridiano che abbassi un po' temperatura e umidità ma per ora sembra che non ne voglia sapere...comunque, 53km 200d+, anche oggi l'abbiamo portata a casa
Confermo: io nel giro di 2 km appena partito mi sono trovato per strada:Stanotte ha tempestato e per strada c'era di tutto...

Ma non guardi dove metti i piedi?questa mattina, partenza ora 5:43 per una corsa/camminata a piedi
10 km scarsi
peccato la buca non vista a metà giro. ora ho una caviglia che sembra una zampogna![]()

Ma non guardi dove metti i piedi?
Devi fare come facevo io quando mi allenavo: nei boschi alle 5 di mattina anche in pieno inverno col buio senza lampade frontali. Allenamento di propriocezione e stabilità a manetta, dopo un po' sotto i piedi ti abitui anche a sentire i granelli di sabbia...

@Maikol90 appena ho letto mi è venuto in mente il tizio che domenica mandava messaggi su Whatsapp mentre correva sul singletrack lungo fiumestavo guardando sul cellulare che canzone mettere su YouTube![]()

ahimè senza musica non riesco/non mi và proprio di correre@Maikol90 appena ho letto mi è venuto in mente il tizio che domenica mandava messaggi su Whatsapp mentre correva sul singletrack lungo fiume
![]()

Entro anch'io nel club. oggi partenza alle 5,30, 48 km con 520 D+
Più afa in alto che in valle, oggi sarà impegnativa.
Sveglia pochi minuti prima delle 5, mi dico "giusto due minuti ancora"... Partenza alle 6,18per poco più di 48 Km e 700 D+
Oggi c'era quasi freddino in quel di Bulåggna
), mi rimetto a letto e sveglia alle 7 meglio di me dai.
sveglia alle 5:05, metto gù il piede, la caviglia è ancora un pallone da ieri (distorsione durante la corsa di ieri mattina), mi rimetto a letto e sveglia alle 7
spero passi alla veloce, perché la prossima settimana sarò al mare, e correre all'alba in riva al mare………….
Se vai dalle parti di Rimini Nord (Viserba +/-), il lungomare è ancora un mezzo cantiere con divieti, sensi unici... mercoledì sera sono passato in moto ed era un delirio (forse si salvano i tratti pedonali).[...]
spero passi alla veloce, perché la prossima settimana sarò al mare, e correre all'alba in riva al mare....

.