Ore 5:00 I Mattinieri del forum

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
190
192
Visita sito
Buongiorno! Dopo il megagiro di Lunedì con oltre 3000mt D+ Zoncolan compreso, ieri corsetta a piedi da 10k alle 05:30 e oggi riposo... Domani corsetta o giretto bici Easy e domenica provo all'alba un 55km con 2200mt D+... Vediamo come va... Finora al massimo al mattino presto sono arrivato a 1900D+

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
questa mattina, partenza ora 5:43 per una corsa/camminata a piedi
10 km scarsi
peccato la buca non vista a metà giro. ora ho una caviglia che sembra una zampogna :cry:
Ma non guardi dove metti i piedi? :doh:
Devi fare come facevo io quando mi allenavo: nei boschi alle 5 di mattina anche in pieno inverno col buio senza lampade frontali. Allenamento di propriocezione e stabilità a manetta, dopo un po' sotto i piedi ti abitui anche a sentire i granelli di sabbia...

• Haha
Reactions: Maikol90

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma non guardi dove metti i piedi? :doh:
Devi fare come facevo io quando mi allenavo: nei boschi alle 5 di mattina anche in pieno inverno col buio senza lampade frontali. Allenamento di propriocezione e stabilità a manetta, dopo un po' sotto i piedi ti abitui anche a sentire i granelli di sabbia...

stavo guardando sul cellulare che canzone mettere su YouTube :bua:

• Haha
  • Angry
Reactions: GRM and Il Trattore

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
Visita sito
Bici
@Maikol90 appena ho letto mi è venuto in mente il tizio che domenica mandava messaggi su Whatsapp mentre correva sul singletrack lungo fiume :pork:

:yoga:
ahimè senza musica non riesco/non mi và proprio di correre
lo sterrato lungo il torrente era ben tenuto, errore proprio di distrazione mio :bua:

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.839
45
Visita sito
Bici
Sveglia pochi minuti prima delle 5, mi dico "giusto due minuti ancora"... Partenza alle 6,18 :mrgreen: per poco più di 48 Km e 700 D+
Oggi c'era quasi freddino in quel di Bulåggna

meglio di me dai.
sveglia alle 5:05, metto gù il piede, la caviglia è ancora un pallone da ieri (distorsione durante la corsa di ieri mattina :doh:), mi rimetto a letto e sveglia alle 7 :mrgreen:

spero passi alla veloce, perché la prossima settimana sarò al mare, e correre all'alba in riva al mare………….

• Mi piace
Reactions: laserpe.z

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
355
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
meglio di me dai.
sveglia alle 5:05, metto gù il piede, la caviglia è ancora un pallone da ieri (distorsione durante la corsa di ieri mattina :doh:), mi rimetto a letto e sveglia alle 7 :mrgreen:

spero passi alla veloce, perché la prossima settimana sarò al mare, e correre all'alba in riva al mare………….

in bocca al lupo!

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]
spero passi alla veloce, perché la prossima settimana sarò al mare, e correre all'alba in riva al mare....
Se vai dalle parti di Rimini Nord (Viserba +/-), il lungomare è ancora un mezzo cantiere con divieti, sensi unici... mercoledì sera sono passato in moto ed era un delirio (forse si salvano i tratti pedonali).
P.S. se ti occorre un cicerone mattiniero per l'entroterra, fa sapere >@<:))): .

Tornando IT: sistemazioni varie e scappato prima delle 5, per 41km_760m dsl_1h32'.

Allegati

• 20210709_060033.jpg
    20210709_060033.jpg
    177 KB · Visite: 15