Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.324
17.432
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se vai dalle parti di Rimini Nord (Viserba +/-), il lungomare è ancora un mezzo cantiere con divieti, sensi unici... mercoledì sera sono passato in moto ed era un delirio (forse si salvano i tratti pedonali).
P.S. se ti occorre un cicerone mattiniero per l'entroterra, fa sapere >@<:))): .

Tornando IT: sistemazioni varie e scappato prima delle 5, per 41km_760m dsl_1h32'.
:doh: :bua:
mannaggia.
anche correre a piedi è un problema?
me lo ricordo "perfetto" da correrci al mattino, fino alla rotonda del Gran Hotel di Rimini, e poi ritorno
la bici per una settimana non la voglio neppure vedere :mrgreen:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.963
6.527
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Partenza alle 4:55, oggi lungo 104km 1200d+ divisi in due salite. Giro che non facevo da un po' con sconfinamento in Slovenia e una discesa che non ci sarebbe stata male una MTB biammortizzata :wacko: Secondo me è rimasta così dai bombardamenti del 15/18:mrgreen:
Per fortuna il TCR ha tenuto botta
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Di nuovo (quasi) dei vostri
Sveglia alle 4...poi improvvisamente si aprono gli occhi e sono le 5 :azz
Faccio buon viso a cattiva sorte ed esco qualche minuto prima delle 6.
140km e 1700mt di dislivello...attraversare Monza, la Brianza e Como senza traffico è impagabile

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and stambe

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.310
16.699
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
svegliato presto, ma niente, non riesco ad avere il ritmo del mese scorso, ho avuto un crollo di stanchezza fisica e le ultime uscite ne ho risentito molto... :oold:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.963
6.527
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ultima settimana di lavoro prima delle ferie. Solita partenza alle 4:50 per 52km 200d+. Pensavo di avere la gamba un po' vuota dopo i lunghi del weekend, invece si spingeva abbastanza bene
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.241
2.449
Visita sito
Io vado a letto verso le 11, colazione leggera con crostata o altro di simile ed un caffè.
Sveglia alle 4,45 e in sella alle 5,30.

meno di 6h di sonno a notte se fatto come routine mi distruggerebbe....io si e no quando esco presto presto salgo in bici alle 5:45 con sveglia alle 5:30 e partenza a digiuno....andando a letto alle 11.
Ma faccio comunque tanta fatica ad alzarmi dal letto :D
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.002
4.286
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
meno di 6h di sonno a notte se fatto come routine mi distruggerebbe....io si e no quando esco presto presto salgo in bici alle 5:45 con sveglia alle 5:30 e partenza a digiuno....andando a letto alle 11.
Ma faccio comunque tanta fatica ad alzarmi dal letto :D
Considera che non lo faccio come routine, ma una volta a settimana.
E comunque ho iniziato da poco, gli anni scorsi mi sono sempre allenato in orari serali.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.169
5.942
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
A che ora andate a letto la sera? Ma soprattutto partite alle 5 a digiuno oppure fate qualche tipo di colazione....che colazione?
Anche io a letto alle 22:30/23...sveglia 4:30/4:45 per agganciare il pedale 15' dopo...

Colazione dipende dal giro... Se un paio d'ore colazione dopo, al massimo bevo un po di succo giusto per buttare giù qualcosa, s'è inizio a lavorare più tardi e riesco ad allungare sulle 3h o poco più magari 2-3 fette biscottate con marmellata le mangio...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
A che ora andate a letto la sera? Ma soprattutto partite alle 5 a digiuno oppure fate qualche tipo di colazione....che colazione?
Nanna tra le 22 e le 23.
Mai dormito tanto e mai avvertito il bisogno di dormire di più (infatti quando sono in ferie apro comunque gli occhi alle 5 di mattina).
Sveglia tra le 4.30 e le 5.30 a seconda di quanto ho in programma.
Partenza 10' esatti dalla sveglia (processo "anti-waste-of-time" estremamente metodico/schematico/organizzato), senza colazione.
 
  • Haha
Reactions: Maikol90

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.002
4.286
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Nanna tra le 22 e le 23.
Mai dormito tanto e mai avvertito il bisogno di dormire di più (infatti quando sono in ferie apro comunque gli occhi alle 5 di mattina).
Sveglia tra le 4.30 e le 5.30 a seconda di quanto ho in programma.
Partenza 10' esatti dalla sveglia (processo "anti-waste-of-time" estremamente metodico/schematico/organizzato), senza colazione.
10' per partire?
Diventerai il mio modello :hail:
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore