Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.319
20.573
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Un italiano entra in un pub a Londra, e il proprietario, per evitare lo sfottó ai suoi clienti, avverte: "Qui non si parla di calcio" ...
Dopo qualche secondo di silenzio, il nostro connazionale chiede:
" Di sesso si può parlare? "
"Certo, di sesso si"
"Ammazza, che inculata che vi abbiamo dato ! "...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.363
14.523
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Per non parlare del porridge schifoso, una delle cose più brutte da mangiare
una delle poche cose che riesco a mangiare a colazione prima di una gara senza avere fastidi: porridge di fiocchi di avena
con l'aggiunta di frutta non è per nulla male, da un sacco di calorie e si digerisce in pochissimo tempo

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.935
10.943
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Allora.... nota sugli europei, li abbiamo vinti, apprezzamenti sui gusti della perfida Albione? Vabbè qualcosa di buono ce l'hanno anche loro, cosa che non hanno di sicuro è il famoso gentleman agreement, nessuno lo ha a partire dal più basso dei politicanti, il fatto di avere ospite in presidente di una nazione e non rendergli almeno il saluto finale parala da se, senza contare il gesto antisportivo di togliersi la medaglia dal collo appena dopo messa, e si che ho un gioiello inglese in garage, mi verrebbe voglia di venderlo, viste le ultime vicende, comunque torniamo al pedale, oggi Giau, in compagnia di un amico, poi Falzarego e Valparola per tornare a Corvara, giornata bellissima in culo al al calcio
47CEB77E-70CD-4856-81C3-70AB01F8266A.jpeg 35CDF5C5-5905-4BF5-8EF5-8191764DD9A2.jpeg C0BCC82D-9F33-4F30-9DF7-5C945ED6AC89.jpeg 024C0C0C-5159-4FFD-A561-22D9F54BC99D.jpeg F377DE9B-AE1C-4C49-8F22-EF9FE46A8DC1.jpeg 3357EF99-AD34-4FD6-A146-79540764FAA8.jpeg 73747438-FF91-4D82-911A-DE0EE13D7580.jpeg F06C3C62-70BC-40D2-A156-9BAEC65D75F5.jpeg 6FC9DF22-E7C8-482E-89B3-808713307481.jpeg CAC15325-03B0-4D60-A911-424B8BE8F057.jpeg D81DBD98-DA5F-4B69-AD49-DE0A27673419.jpeg 888865C9-706D-4F06-993C-BF00BF127152.jpeg

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.602
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
una delle poche cose che riesco a mangiare a colazione prima di una gara senza avere fastidi: porridge di fiocchi di avena
con l'aggiunta di frutta non è per nulla male, da un sacco di calorie e si digerisce in pochissimo tempo
Il porridge pronto... lasciavo lì, ma fiocchi yogurth e frutta sì, me li mescolavo a piacere, colazioni col bis e tris, poi a pranzo... poco, se no dormivo.
La sera..."Coffee please?"
"No, thanks a lot" e via di rossa alla spina...
Nel lontano '83 in uk trovai i primi muesly della Alpen, ne portai a casa una busta per chiederli, nessun negozio o supermercato ne aveva cognizione, mi toccò prenotarli in farmacia! Incredibbbileee!

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.602
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Allora.... nota sugli europei, li abbiamo vinti, apprezzamenti sui gusti della perfida Albione? Vabbè qualcosa di buono ce l'hanno anche loro, cosa che non hanno di sicuro è il famoso gentleman agreement, nessuno lo ha a partire dal più basso dei politicanti, il fatto di avere ospite in presidente di una nazione e non rendergli almeno il saluto finale parala da se, senza contare il gesto antisportivo di togliersi la medaglia dal collo appena dopo messa, e si che ho un gioiello inglese in garage, mi verrebbe voglia di venderlo, viste le ultime vicende, comunque torniamo al pedale, oggi Giau, in compagnia di un amico, poi Falzarego e Valparola per tornare a Corvara, giornata bellissima in culo al al calcio
Vedi l'allegato 293485 Vedi l'allegato 293486 Vedi l'allegato 293487 Vedi l'allegato 293488 Vedi l'allegato 293489 Vedi l'allegato 293490 Vedi l'allegato 293491 Vedi l'allegato 293492 Vedi l'allegato 293493 Vedi l'allegato 293497 Vedi l'allegato 293500 Vedi l'allegato 293502
Mamma mia, bello e per me inarrivabile.
Ammirazione e invidia.
Ieri a piedi in colline varie, la discesa son stati dolori... muscoli che in bici non lavorano han protestato non poco, così come tutta l'anca.
Sono veramente deluso, ma beato te.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.568
6.686
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Oggi sono distrutto gambe braccia mani , solo il collo non mi fa male e non sono andato in bici!!..........2 ore di taglio siepe........ed un altra più divertente.....come diceva la mamma di Leonardo quando lasciò la casa materna.....no c'ho più il fisico (non è mia) :-)xxxx

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.602
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Oggi sono distrutto gambe braccia mani , solo il collo non mi fa male e non sono andato in bici!!..........2 ore di taglio siepe........ed un altra più divertente.....come diceva la mamma di Leonardo quando lasciò la casa materna.....no c'ho più il fisico (non è mia) :-)xxxx
Consolazione... dunque non capita solo a me dopo decespugliatore, tosaerba e rifilo siepi e alberi vari...
Quanto ti ringrazio....
Leonardo, il primo progetto di deltaplano!

• Mi piace
Reactions: Husqymax

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.318
26.491
.
Visita sito
Bici
mia
sottoscrivo... ed aggiungo che preferirei vivere in un paese dove l'Inps ci mette qualche giorno a sistemare un errore formale sul mio profilo contributivo, e non mesi come sta facendo.
e magari rispondesse anche alle mail... a costo di non vincere mai un trofeo calcistico, che di certo non mi cambia la vita.
Credo che al 99 % gli chiedessi mai se vorrebbero veder sistemate le diverse storture italiche.. risponderebbe che si ovviamente salvo poi il giorno dopo dimenticarsene.
A parte ciò.. essere campioni europei di calcio male non fa anche a fronte di come in genere veniamo considerati.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Brest

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Vedi l'allegato 293485 Vedi l'allegato 293486 Vedi l'allegato 293487 Vedi l'allegato 293488 Vedi l'allegato 293489 Vedi l'allegato 293490 Vedi l'allegato 293491 Vedi l'allegato 293492 Vedi l'allegato 293493 Vedi l'allegato 293497 Vedi l'allegato 293500 Vedi l'allegato 293502
Bello bello bello, my compliments

• Mi piace
Reactions: Husqymax

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.363
14.523
Visita sito
Bici
è possibile agevolare documentazione fotografica gioiello inglese ?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.363
14.523
Visita sito
Bici
comunque, e lo dico con una vena polemica, ma noi che non siamo capaci di vincere che ci si metta a criticare chi non sa perdere, fa veramente ridere (per non piangere)
perchè non sapere perdere è umano, ma non saper vincere denota, oltre alla poca abitudine, un desiderio di rivalsa che è ammissione implicita di inferiorità

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.349
30.762
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
comunque, e lo dico con una vena polemica, ma noi che non siamo capaci di vincere che ci si metta a criticare chi non sa perdere, fa veramente ridere (per non piangere)
perchè non sapere perdere è umano, ma non saper vincere denota, oltre alla poca abitudine, un desiderio di rivalsa che è ammissione implicita di inferiorità
sottoscrivo in pieno, tanto più che, specie noi ciclisti, dovremmo sapere che chi viene battuto ha fatto la stessa fatica e gli stessi sacrifici di chi ha vinto, e quindi merita lo stesso rispetto.

• Mi piace
Reactions: nove59

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Scusa, qual'era l'altra, quella "più divertente"?
Dài su, diccelo... e lèvatela questa soddisfazione :ola: ...

quanto al resto che dire: detesto il calcio (che in genere mi annoia) ma l'evento in sé è troppo importante per far finta che non conti nulla: una cosa che succede ogni 50 anni e mobilita l'attenzione di 20 o 30 milioni di italiani (per non parlare dei non italiani, che anziché gioire scioccamente schiumano rabbia o delusione altrettanto scioccamente) merita qualcosa di più di un semplice "uffa che palle"... anche se ammetto che il Paese abbia problemi più pressanti. Da parte mia ammetto di aver seguito le partite (mea culpa, anche perché l'alternativa erano i techetè sulla Carrà o i documentari sull'accoppiamento degli ornitorinchi dell'Arizona) sebbene conoscessi solo quattro o cinque azzurri (ho sentito nomi che voi umani non potete neanche immaginare...); e dopo la vittoria (massì, ABBIAMO vinto) siamo andati a vedere quelli che festeggiavano in strada: con la mascherina, beninteso, solo che la portavamo solo noi... così una scarmigliata signora sui settantacinque ha rudemente apostrofato mia moglie, la quale ha ritenuto di rispondere con la vezzosa leggiadrìa che le è solita (io ho captato qualcosa tipo "ma vai a ca'à, vecchia 'mbecille...")
Per tornare seri: certo che togliersi la medaglia dal collo (o addirittura dalla testa) a mano a mano che il presidente UEFA la consegnava è stato un gesto di gran classe e di finezza squisita... usa così a Cambridge? Bel posticino...
edit: si, massimo rispetto per chi arriva secondo e per i suoi sforzi. Ma bisogna anche saper stare al mondo. Sempre. Più che mai quando si è padroni di casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.