Per non parlare del porridge schifoso, una delle cose più brutte da mangiareScusa Brest ma sul latte sbagli, pensa piuttosto a che caffè abominevoli si bevono da quelle parti...
Per non parlare del porridge schifoso, una delle cose più brutte da mangiareScusa Brest ma sul latte sbagli, pensa piuttosto a che caffè abominevoli si bevono da quelle parti...
Non mi sono mai fidato, non so se sbagliavo, ma in uk prendevo altro, e birra al posto del loro caffè, eh, eh...Per non parlare del porridge schifoso, una delle cose più brutte da mangiare
una delle poche cose che riesco a mangiare a colazione prima di una gara senza avere fastidi: porridge di fiocchi di avenaPer non parlare del porridge schifoso, una delle cose più brutte da mangiare

Il porridge pronto... lasciavo lì, ma fiocchi yogurth e frutta sì, me li mescolavo a piacere, colazioni col bis e tris, poi a pranzo... poco, se no dormivo.una delle poche cose che riesco a mangiare a colazione prima di una gara senza avere fastidi: porridge di fiocchi di avena
con l'aggiunta di frutta non è per nulla male, da un sacco di calorie e si digerisce in pochissimo tempo
Mamma mia, bello e per me inarrivabile.Allora.... nota sugli europei, li abbiamo vinti, apprezzamenti sui gusti della perfida Albione? Vabbè qualcosa di buono ce l'hanno anche loro, cosa che non hanno di sicuro è il famoso gentleman agreement, nessuno lo ha a partire dal più basso dei politicanti, il fatto di avere ospite in presidente di una nazione e non rendergli almeno il saluto finale parala da se, senza contare il gesto antisportivo di togliersi la medaglia dal collo appena dopo messa, e si che ho un gioiello inglese in garage, mi verrebbe voglia di venderlo, viste le ultime vicende, comunque torniamo al pedale, oggi Giau, in compagnia di un amico, poi Falzarego e Valparola per tornare a Corvara, giornata bellissima in culo al al calcio
Vedi l'allegato 293485 Vedi l'allegato 293486 Vedi l'allegato 293487 Vedi l'allegato 293488 Vedi l'allegato 293489 Vedi l'allegato 293490 Vedi l'allegato 293491 Vedi l'allegato 293492 Vedi l'allegato 293493 Vedi l'allegato 293497 Vedi l'allegato 293500 Vedi l'allegato 293502
Consolazione... dunque non capita solo a me dopo decespugliatore, tosaerba e rifilo siepi e alberi vari...Oggi sono distrutto gambe braccia mani , solo il collo non mi fa male e non sono andato in bici!!..........2 ore di taglio siepe........ed un altra più divertente.....come diceva la mamma di Leonardo quando lasciò la casa materna.....no c'ho più il fisico (non è mia)![]()
Sono con te, soprattutto per la faccenda irripetibile del latteHo 3 ore di sonno e sono afono, ma che gioia, non potevamo perdere da un popolo che mette il latte nel tè, w la Repubblica abbasso la monarchia!

No sono andato solo di tagliasiepi e ramazza....ma su è giu per la scala etc....poi i ginepri saranno pure profumati ma quanto son duri!!!Consolazione... dunque non capita solo a me dopo decespugliatore, tosaerba e rifilo siepi e alberi vari...
Quanto ti ringrazio....
Leonardo, il primo progetto di deltaplano!
Credo che al 99 % gli chiedessi mai se vorrebbero veder sistemate le diverse storture italiche.. risponderebbe che si ovviamente salvo poi il giorno dopo dimenticarsene.sottoscrivo... ed aggiungo che preferirei vivere in un paese dove l'Inps ci mette qualche giorno a sistemare un errore formale sul mio profilo contributivo, e non mesi come sta facendo.
e magari rispondesse anche alle mail... a costo di non vincere mai un trofeo calcistico, che di certo non mi cambia la vita.
Cambio continente e vado di menta.. altro mondoio preferisco 50/50 di acqua/latte come insegnato da nostra amica indiana
Bello bello bello, my complimentsAllora.... nota sugli europei, li abbiamo vinti, apprezzamenti sui gusti della perfida Albione? Vabbè qualcosa di buono ce l'hanno anche loro, cosa che non hanno di sicuro è il famoso gentleman agreement, nessuno lo ha a partire dal più basso dei politicanti, il fatto di avere ospite in presidente di una nazione e non rendergli almeno il saluto finale parala da se, senza contare il gesto antisportivo di togliersi la medaglia dal collo appena dopo messa, e si che ho un gioiello inglese in garage, mi verrebbe voglia di venderlo, viste le ultime vicende, comunque torniamo al pedale, oggi Giau, in compagnia di un amico, poi Falzarego e Valparola per tornare a Corvara, giornata bellissima in culo al al calcio
Vedi l'allegato 293485 Vedi l'allegato 293486 Vedi l'allegato 293487 Vedi l'allegato 293488 Vedi l'allegato 293489 Vedi l'allegato 293490 Vedi l'allegato 293491 Vedi l'allegato 293492 Vedi l'allegato 293493 Vedi l'allegato 293497 Vedi l'allegato 293500 Vedi l'allegato 293502
è possibile agevolare documentazione fotografica gioiello inglese ?Allora.... nota sugli europei, li abbiamo vinti, apprezzamenti sui gusti della perfida Albione? Vabbè qualcosa di buono ce l'hanno anche loro, cosa che non hanno di sicuro è il famoso gentleman agreement, nessuno lo ha a partire dal più basso dei politicanti, il fatto di avere ospite in presidente di una nazione e non rendergli almeno il saluto finale parala da se, senza contare il gesto antisportivo di togliersi la medaglia dal collo appena dopo messa, e si che ho un gioiello inglese in garage, mi verrebbe voglia di venderlo, viste le ultime vicende, comunque torniamo al pedale, oggi Giau, in compagnia di un amico, poi Falzarego e Valparola per tornare a Corvara, giornata bellissima in culo al al calcio
beh ma sfondi una porta aperta ... soprattutto d'estateCambio continente e vado di menta.. altro mondo![]()
sottoscrivo in pieno, tanto più che, specie noi ciclisti, dovremmo sapere che chi viene battuto ha fatto la stessa fatica e gli stessi sacrifici di chi ha vinto, e quindi merita lo stesso rispetto.comunque, e lo dico con una vena polemica, ma noi che non siamo capaci di vincere che ci si metta a criticare chi non sa perdere, fa veramente ridere (per non piangere)
perchè non sapere perdere è umano, ma non saper vincere denota, oltre alla poca abitudine, un desiderio di rivalsa che è ammissione implicita di inferiorità
Scusa, qual'era l'altra, quella "più divertente"?Oggi sono distrutto gambe braccia mani , solo il collo non mi fa male e non sono andato in bici!!..........2 ore di taglio siepe........ed un altra più divertente.....come diceva la mamma di Leonardo quando lasciò la casa materna.....no c'ho più il fisico (non è mia)![]()
...