Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.382
22.492
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti! Sabato mi sono lanciato un pò al buio ed ho tentato il lungo di 138 km del Sellaronda ( dopo averlo visto la scorsa settimana in tv mi è venuta una voglia incontrollabile di provarlo XD ). Ovviamente media schifosa di 19 km/h ma sono al settimo cielo per averlo completato!!!!! P.s Al Mur del Giat ho spinto la bici a piedi
ma i 138 km sono quelli del percorso della Maratona
il sellaronda sono circa 55
cmq complimenti! pedalare li non ha prezzo ;-)
 

kizaru86

Novellino
24 Marzo 2021
5
14
39
Mestre
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Di2 Disc
ma i 138 km sono quelli del percorso della Maratona
il sellaronda sono circa 55
cmq complimenti! pedalare li non ha prezzo ;-)
Guarda mi hai risolto un vero e proprio dilemma,avevo finito per chiedermi perchè dessero due nomi diversi allo stesso evento haha Grazie mille per la chiarificazione. P,.s in realtà vengo da venezia,però si in 1 ora e mezza di macchina entro nelle Dolomiti :D
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.850
7.477
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Stamattina, mi sono svegliato per fischiare, ho spento la sveglia per non uscire presto, ma dopo 10 minuti mi sono alzato, come un sonnambulo :ronf: mi sono trovato fuori in bici, pronto per partire, allora mi sono diretto a Monteberico, ho detto una preghiera, sperando che qualche santo mi porti sulla retta via.:hail:
Monteberico.png stamattina
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma ci vuoi parlare del bastone in mezzo alle gambe!!! :azz
quello è deceduto :prega: dopo il primo trimestre (2,236km) da allora segni vitali pari al 0 e infatti ci ho dato sotto con il chilometraggio nei mesi successivi...una cosa si deve sacrificare per andare in bici, ogni cosa ha un suo prezzo e prima o poi bisogna pagare il conto... :mrgreen:
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamattina ultima uscita della minivacanza a levico, 35kmnx 1000dsl...salita al vetriolo dalla strada dei baiti, 7km all'11% medio, ultimi 2km in falsopiano. Ideale per chi apprezza certe pendenze.... quindi non io :doh:

Ora son tornato a verona, e c'è afa nonostante il vento ;nonzo%
 
Ultima modifica:

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Minchia, allora avevo capito bene :shock: !

Vorrei evitare i cambi, un po' perchè temo sempre di perderli un po' perchè mi sfavo tantissimo in stazione; mi sa che mi attrezzo e mi avvicinerò con l'auto direttamente a Lecco. Odio guidare la macchina da zozzo e farò come gli austrotedeschi che si lavano con un secchio d'acqua nei parcheggi dei supermercati...:))):

Allora credo che farò così, Lecco-Varenna-Agueglio-Valsassina-Lecco.

Già che ci siamo consigliatemi pure uno spaccio di erborinati :sbavon:
Riesumo questo thread perchè ho degli sviluppi/variazioni...
La macchina servirà alla moglie&figli quindi ho dovuto fare delle variazioni e l'avvicinamento a Lecco lo vorrei fare con il treno* poi Valsassina e scendendo dal Cainallo a Varenna ho l'intenzione di prendere il traghetto per Bellagio e farmi anche il Ghisallo per poi rientrare ad Albiate per l'ultima 20ina di km...

* = il treno sarà il regionale RE2812 delle 6:32 che va a Tirano, la questione è questa; ho scritto da 2gg a trenord ma non mi hanno ancora risposto, la bici ha dei vagoni appositi?
Devo pagare 2 biglietti?

Esperienze dirette?

Grazie,
Canister.

P.S.: Chi vorrà aggregarsi sab 31 sarà ben accetto ;-)
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Riesumo questo thread perchè ho degli sviluppi/variazioni...
La macchina servirà alla moglie&figli quindi ho dovuto fare delle variazioni e l'avvicinamento a Lecco lo vorrei fare con il treno* poi Valsassina e scendendo dal Cainallo a Varenna ho l'intenzione di prendere il traghetto per Bellagio e farmi anche il Ghisallo per poi rientrare ad Albiate per l'ultima 20ina di km...

* = il treno sarà il regionale RE2812 delle 6:32 che va a Tirano, la questione è questa; ho scritto da 2gg a trenord ma non mi hanno ancora risposto, la bici ha dei vagoni appositi?
Devo pagare 2 biglietti?

Esperienze dirette?

Grazie,
Canister.

P.S.: Chi vorrà aggregarsi sab 31 sarà ben accetto ;-)
per portare la bici su un regionale devi comprare il biglietto bici, costa 3€ e vale 24h dalla convalida indipendentemente dai km (3,50€ su percorsi sovraregionali, NB: in altre regioni d'Italia i prezzi sono diversi e talvolta è gratuito il trasporto bici)
generalmente c'è uno spazio bici in alcune carrozze, in testa e/o in coda

verifica che il treno scelto abbia lo spazio bici, se non ce l'ha in teoria non puoi metterla, ma se il treno è vuoto e hai il biglietto bici spesso il controllore non fa storie (io l'ho fatto, ma dipende chi trovi)

 
  • Mi piace
Reactions: Canister

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
per portare la bici su un regionale devi comprare il biglietto bici, costa 3€ e vale 24h dalla convalida indipendentemente dai km (3,50€ su percorsi sovraregionali, NB: in altre regioni d'Italia i prezzi sono diversi e talvolta è gratuito il trasporto bici)
generalmente c'è uno spazio bici in alcune carrozze, in testa e/o in coda

verifica che il treno scelto abbia lo spazio bici, se non ce l'ha in teoria non puoi metterla, ma se il treno è vuoto e hai il biglietto bici spesso il controllore non fa storie (io l'ho fatto, ma dipende chi trovi)

Infatti era proprio qeusta la richiesta, dalle mie parti non ci faccio mai caso se c'è il treno adatto o no, vado sempre in orari antelucani...
Avevo visto che quel treno non era in lista e volevo capire la "tolleranza".

Grazie mille Barbo ;-)
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Infatti era proprio qeusta la richiesta, dalle mie parti non ci faccio mai caso se c'è il treno adatto o no, vado sempre in orari antelucani...
Avevo visto che quel treno non era in lista e volevo capire la "tolleranza".

Grazie mille Barbo ;-)
Guardando sulla lista dei treni abilitati, sul treno che hai scelto non puoi portare bici, però secondo me un sabato alle 6.32 di mattina, un treno che esce da Milano dovrebbe essere bello vuoto... altamente probabile non facciano storie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.