ma i 138 km sono quelli del percorso della MaratonaCiao a tutti! Sabato mi sono lanciato un pò al buio ed ho tentato il lungo di 138 km del Sellaronda ( dopo averlo visto la scorsa settimana in tv mi è venuta una voglia incontrollabile di provarlo XD ). Ovviamente media schifosa di 19 km/h ma sono al settimo cielo per averlo completato!!!!! P.s Al Mur del Giat ho spinto la bici a piedi
il sellaronda sono circa 55
cmq complimenti! pedalare li non ha prezzo

, le due punture con conseguente retro collo gonfio ora sotto antistaminico, da ieri sono in fase di recupero di sonno e stanchezza fisica... 


mi sono trovato fuori in bici, pronto per partire, allora mi sono diretto a Monteberico, ho detto una preghiera, sperando che qualche santo mi porti sulla retta via.






