un, due, Trek...stella (parte nona)

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.773
3.338
Visita sito
Qualcuno ha usato il supporto del manubrio integrato Aeoulus Rsl Bontrager?
Sto usando il suo supporto con Hammerhead Karoo ma non c’è verso di fare stare fermo il supporto che avvitato non al manubrio ma alla staffa che va sul manubrio. Ogni buca che prendo il Karoo sale di inclinazione fino ad arrivare a 45 gradi . Poi si ferma perché tocca il manubrio
Io lo uso con il garmin 530, nessun problema

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Qualcuno ha usato il supporto del manubrio integrato Aeoulus Rsl Bontrager?
Sto usando il suo supporto con Hammerhead Karoo ma non c’è verso di fare stare fermo il supporto che avvitato non al manubrio ma alla staffa che va sul manubrio. Ogni buca che prendo il Karoo sale di inclinazione fino ad arrivare a 45 gradi . Poi si ferma perché tocca il manubrio
Io uso il supporto dedicato per il manubrio integrato aeolus rsl con un garmin 520 e non ho nessun problema.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi da un po di tempo avverto sbattere i cavi e tubi all'interno del telaio.
Ho già il rivestimento sui tubi idraulici e le fascette ai cavi elettrici, il rumore persiste. Ho già smontato il MC e fasciato con gomma piuma la centralina che è lì.
Qualche suggerimento?
Hai capito da che zona viene ? Può essere zona tubo di sterzo ?

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
42
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Ragazzi buonasera,
una info, nella madone nuova con manubrio integrato, gli spessori sotto il manubrio sono difficili da togliere? Sono divisibili ecc oppure una menata con i cavi?
grazie

Tortellao

Novellino
13 Agosto 2015
47
16
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao a Tutti,

La mia fidanzata ha acquistato una Trek Madone usata, ancora modello caliper, equipaggiata con Sram Red meccanico.
Bici fantastica, al netto di qualche problema riscontrato con il cambio, ed in particolare col deragliatore anteriore.
È già la seconda volta in pochi mesi che inizia ad avere difficoltà a salire di rapporto davanti.
Come se il cavo perdesse tensione.

La bici presenta una ghiera di plastica nera in corrispondenza dello sportellino posto sul tubo obliquo.

È il registro della tensione del cavo del deragliatore anteriore?
Se si, in che verso va girata per incrementare la tensione del cavo?

Ogni altro consiglio è ben accetto!
Grazie mille in anticipo

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

maurovoice

Novellino
19 Settembre 2012
83
76
Brescia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
Buonasera a tutti, Sabato dopo aver girato in lungo e largo per trovare un telaio tra alcuni prescelti in base alle mie misure, ho trovato e quindi acquistato un telaio Emonda SLR colorazione team TG60, Quindi dal 4 settembre (giorno della consegna) sarò anche io possessore di una Trek, speriamo di aver fatto una buona scelta. Il negoziante la allestirà con il mio gruppo e ruote (ultegra meccanico e racing zero) smontato dalla mia ex Dogma F12 con la quale ho avuto una "storia" malatissima.. se a qualcuno interessasse metto il link della discussione aperta nella sezione dedicata.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.838
905
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
A me per la versione in rosso-nero (tg 58) è stato indicato luglio 2022...salvo disdette
Problema del mercato legato ai produttori di gruppi. Shimano in primis. Il negozio mi aveva anche proposto di acquistare il telaio che sarebbe arrivato prima e gruppo a parte. Così è riuscito a raggirare il problema consegne per alcuni clienti.

• Mi piace
Reactions: Gio62

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Buonasera a tutti, Sabato dopo aver girato in lungo e largo per trovare un telaio tra alcuni prescelti in base alle mie misure, ho trovato e quindi acquistato un telaio Emonda SLR colorazione team TG60, Quindi dal 4 settembre (giorno della consegna) sarò anche io possessore di una Trek, speriamo di aver fatto una buona scelta. Il negoziante la allestirà con il mio gruppo e ruote (ultegra meccanico e racing zero) smontato dalla mia ex Dogma F12 con la quale ho avuto una "storia" malatissima.. se a qualcuno interessasse metto il link della discussione aperta nella sezione dedicata.
L’avevo letta la tua storia, sono contento che tu abbia risolto!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Trekkisti, ormai non ci stupiamo degli aumenti e dei prezzi assurdi che vediamo, ma che ne pensate della emonda slr 2022 montata sram rival a 7600 euro? :shock: non sembra anche a voi un pò fuori dal mondo? Pensavo esagerasse specy con la sl7 a 5000 ma qui siamo a 2600 euro in più....

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.838
905
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Trekkisti, ormai non ci stupiamo degli aumenti e dei prezzi assurdi che vediamo, ma che ne pensate della emonda slr 2022 montata sram rival a 7600 euro? :shock: non sembra anche a voi un pò fuori dal mondo? Pensavo esagerasse specy con la sl7 a 5000 ma qui siamo a 2600 euro in più....
Sono nuovo del mondo Trek, ma a quel prezzo non ci stò.Mi butterei a occhi chiusi sulla versione Ultegra Di2, più leggera e dal sito più economica.