Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma roba da pazzi!!! Sei stato bravo a controllarti e prendertela solo con lo specchietto. Se qualcuno avesse toccato Lulù sarei finito in galera per omicidio di 1° grado con aggravanti. Ma pensa un po' te se ci deve essere in giro gente così.
secondo te, dovevo solo io ad essere danneggiato da noncuranza? secondo te si fa manovra con lo specchietto laterale chiuso senza sapere se sta passando o non passando qualcuno? e per giunta parti a testa bassa perchè impegnato con il cellulare? io pensavo mi avesse preso sulla ruota posteriore, dopo ho visto e realizzato il danno, non ci ho visto più... sono stanco ogni volta che esco in bici di subire certi atteggiamenti, anche prese in giro a volo dalle auto, senza conoscere minimamente chi lo fa, mettici che sono diventato molto più iroso e aggressivo da un bel pò di tempo che basta poco per farmi scattare e delle conseguenze non me ne frega un c@@@@.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
secondo te, dovevo solo io ad essere danneggiato da noncuranza? secondo te si fa manovra con lo specchietto laterale chiuso senza sapere se sta passando o non passando qualcuno? e per giunta parti a testa bassa perchè impegnato con il cellulare? io pensavo mi avesse preso sulla ruota posteriore, dopo ho visto e realizzato il danno, non ci ho visto più... sono stanco ogni volta che esco in bici di subire certi atteggiamenti, anche prese in giro a volo dalle auto, senza conoscere minimamente chi lo fa, mettici che sono diventato molto più iroso e aggressivo da un bel pò di tempo che basta poco per farmi scattare e delle conseguenze non me ne frega un c@@@@.
Giusto! Si parlava proprio oggi di questa intollerabile maleducazione cronica ed inciviltà che oramai pervade e regna incontrastata sul nostro territorio, le cause le conosciamo bene ma purtroppo non c'è medicina.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Giusto! Si parlava proprio oggi di questa intollerabile maleducazione cronica ed inciviltà che oramai pervade e regna incontrastata sul nostro territorio, le cause le conosciamo bene ma purtroppo non c'è medicina.
sai cosa ho imparato a fare? quando qualche auto mi stringe sgancio il piede e do un calcio all'auto, devi vedere come si spostano pensando che mi hanno toccato loro a me, io invece faccio finta di nulla e proseguo, il giorno che qualcuno dirà qualcosa la mia risposta è pronta... io? sei tu che mi hai stretto e toccato, io ho il piede bloccato non si sgancia se non si ferma la bici.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Giornata di ferie saltata, ma nel pomeriggio un giro "scacciapensieri", dato che ero solo, sono riuscito a rimediarlo (Carpegna, Serra San Marco e ritorno)... però, con un vento che portava via ;pirlùn^ ;pirlùn^:yoga::mrgreen:.
Buona notte! o-o
...a domani mattina, mattinieri :==:==:==

Screenshot_20210805-204525_Strava.jpg
 

Allegati

  • 20210805_171145.jpg
    20210805_171145.jpg
    407 KB · Visite: 8

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Giornata di ferie saltata, ma nel pomeriggio un giro "scacciapensieri", dato che ero solo, sono riuscito a rimediarlo (Carpegna, Serra San Marco e ritorno)... però, con un vento che portava via ;pirlùn^ ;pirlùn^:yoga::mrgreen:.
Buona notte! o-o
...a domani mattina, mattinieri :==:==:==

Vedi l'allegato 296909
Già il Carpegna da solo, è tanto roba per un giro scacciapensieri o-o
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
No no, non ho fatto il Cippo... solo l'inizio dove c'è la fontana per riempire la borraccia (il primo "muretto"), poi ho girato in paese; oggi non ero da Cippo :yoga: :mrgreen: .
Beh! Comunque il dislivello del tuo giro rimane importante :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi ennesima foratura, della serie "a momenti mi ammazzo al tornante" , episodio 2.
Per poco non emulavo Willy il Coyote. Tubolare stracciato.
Mi son dovuto sparare soliti km per scendere a valle verso Coli perché ovviamente li il cell non prendeva e non c'era anima viva.. Le strade van sempre peggio.

Screenshot_20210805-185404_Strava.jpg
Porca paletta mai che fori in salita, così ho la scusa per non farla. Sempre in discesa.
Porca pupazza. Vabbè, giro abortito a metà, impossibile sistemare il benedetto tubolare, tranciato sul fianco.
Vediamo come andrà il terzo episodio.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi ennesima foratura, della serie "a momenti mi ammazzo al tornante" , episodio 2.
Per poco non emulavo Willy il Coyote. Tubolare stracciato.
Mi son dovuto sparare soliti km per scendere a valle verso Coli perché ovviamente li il cell non prendeva e non c'era anima viva.. Le strade van sempre peggio.

Vedi l'allegato 296918
Porca paletta mai che fori in salita, così ho la scusa per non farla. Sempre in discesa.
Porca pupazza. Vabbè, giro abortito a metà, impossibile sistemare il benedetto tubolare, tranciato sul fianco.
Vediamo come andrà il terzo episodio.
Per il terzo episodio, meglio che monti i tubeless :°°(
 

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.850
7.477
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Stamane parto alle 7 e decido di seguire il navigatore impostando Peschiera del garda e ritorno a casa come destinazione, ad un certo punto l'ho staccato dal manubrio e volevo insegnargli a volare, ma mi sono detto, è una partita già persa, il percorso per essere ok bisogna farlo prima controllando tutto, martedi riprovo con il percorso fatto e modificato da me e vediamo come va, comunque 135 km 480 d+:roll: ah è un bryton 750, na ciofeca pompata a nastro dalla pubblicità.
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi treno per Bergamo e poi Selvino, passo Zambla e ritorno a Bergamo 88km 1520md+
All'inizio delle salita per Selvino sentivo le gambe un po' inchiodate, ma ho comunque continuato a spingere e ne è venuto fuori un sorprendente (per me) 33m18s.
Resto dell'uscita a ritmo più tranquillo e poi risotto con i porcini, polenta con cervo e crostata alle pere in cima al passo Zambla :mrgreen:

IMG_20210806_141729.jpg
Screenshot_2021-08-06-15-46-10-257_com.strava.jpg
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
90km 600dsl
oggi direzione sapri... stamane dopo il riallineamento del forcellino in negozio, partenza verso le 10, percorso tutta la costa san nicola arcella-praia a mare-tortora-castrocucco-maratea-cersuta-acquafredda, ovviamente una volta giunto a destinazione me la son presa comoda e stato qualche ora anche in spiaggia con relativo tuffo a mare, per poi ripartire verso le 16...


DSCN_0062.JPG
DSCN_0065.JPG
DSCN_0067.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.