Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
I watt li hai visti da strava? :°°(

Comunque a momenti mi ribaltavo nella fermata dell'autobus :azz:-P
si si
Ho visto anche che chi ha fatto il kom ha fatto un tempone con 438 watt medi :azz
Io sono indeciso se comprare ancora il PM visto che i miei vector sono definitivamente ko o se tenere i soldi per farmi una vacanza, visto che più che la performance sono interessato al cicloturismo
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.611
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
si si
Ho visto anche che chi ha fatto il kom ha fatto un tempone con 438 watt medi :azz
Io sono indeciso se comprare ancora il PM visto che i miei vector sono definitivamente ko o se tenere i soldi per farmi una vacanza, visto che più che la performance sono interessato al cicloturismo
Il pm è un bel giocattolo ma per cicloturismo resta un giochino per vedere dei numeretti...

Senza alzare polemiche ma il primo quando era un pro è stato pizzicato :-P :-P
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
  • Haha
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
si si
Ho visto anche che chi ha fatto il kom ha fatto un tempone con 438 watt medi :azz
Io sono indeciso se comprare ancora il PM visto che i miei vector sono definitivamente ko o se tenere i soldi per farmi una vacanza, visto che più che la performance sono interessato al cicloturismo
Vacanza
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Gli mettiamo cemento liquido a presa rapida nei tubeless


Selvino e culmine di San Silvestro sono le salite, il resto del giro non lo ricordo perché non sono della zona, comunque dovrebbero essere 150km e 2650 d+ se ho capito bene
Mi sa che quella di San Silvestro è un'altra cosa, sarà culmine di San Pietro.
Comunque tu scatta dalla rotonda fino alla fontana se vuoi fregarli sul selvino, giusto @Il Trattore? :mrgreen:
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Gli mettiamo cemento liquido a presa rapida nei tubeless


Selvino e culmine di San Silvestro sono le salite, il resto del giro non lo ricordo perché non sono della zona, comunque dovrebbero essere 150km e 2650 d+ se ho capito bene

Dove rimane il culmine di S.Silvestro?
Grazie

Mi sa che quella di San Silvestro è un'altra cosa, sarà culmine di San Pietro.
Comunque tu scatta dalla rotonda fino alla fontana se vuoi fregarli sul selvino, giusto @Il Trattore? :mrgreen:


Esatto
Culmine di San Pietro poi scendiamo da Lecco e si ritorna dall Adda

San Silvestro però nn è male
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Mi sa che quella di San Silvestro è un'altra cosa, sarà culmine di San Pietro.
Comunque tu scatta dalla rotonda fino alla fontana se vuoi fregarli sul selvino, giusto @Il Trattore? :mrgreen:
Sul Selvino faccio come Daniel Martinez, ritmo forsennato ma regolare e poi a 2 km dalla fine scatta il mio Bernal @andry96

:yoga:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.611
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Haha
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Intendi il cenone dopo il giro? :°°(
No no, prima di Villa d’Adda finale occorre comunicare a @Maikol90 quanti santi si vogliono vedere. Più santi si vogliono, più @Maikol90 prende la salita forte.
Passati i 380W se non si vedono più santi non è per un problema di trasmissione: pazientate qualche secondo, appena inizierete a vedere tutto nero vi appariranno Gesu Cristo e la Madonna

:yoga:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No no, prima di Villa d’Adda finale occorre comunicare a @Maikol90 quanti santi si vogliono vedere. Più santi si vogliono, più @Maikol90 prende la salita forte.
Passati i 380W se non si vedono più santi non è per un problema di trasmissione: pazientate qualche secondo, appena inizierete a vedere tutto nero vi appariranno Gesu Cristo e la Madonna

:yoga:
Partite da dove?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.