Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Anche qua in Franciacorta non ci hanno azzeccato,non pensavo nemmeno di partire e invece più di 100 km li ho messi in cascina...ovvio che pensare di allontanarsi da casa era da pazzi.
È tutto il giorno che fa a finta di piovere, visto che mi sono rotto di aspettare che piovesse per dare una rinfrescata ho pensato di prendere la bici e fare un giretto e immolarmi così ero sicuro di far piovere :mrgreen:
uscito 1 ora fa e tempo di fare 3km e arrivare a Coccaglio acqua e aria forte, la prendo contento passo da Rovato e c'era tutto bagnato in terra e ovviamente tiro su tutto dall'asfalto, arrivo a casa e non ha neanche piovuto e c'è tutto asciutto!
ma vai a cagare tempo del menga!
Oggi 2 giri abortiti e "ben" 58km!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È tutto il giorno che fa a finta di piovere, visto che mi sono rotto di aspettare che piovesse per dare una rinfrescata ho pensato di prendere la bici e fare un giretto e immolarmi così ero sicuro di far piovere :mrgreen:
uscito 1 ora fa e tempo di fare 3km e arrivare a Coccaglio acqua e aria forte, la prendo contento passo da Rovato e c'era tutto bagnato in terra e ovviamente tiro su tutto dall'asfalto, arrivo a casa e non ha neanche piovuto e c'è tutto asciutto!
ma vai a cagare tempo del menga!
Oggi 2 giri abortiti e "ben" 58km!
Qua nel mio paese ad Adro verso le 15 è venuto giù il diluvio universale,tornavamo io e mia moglie dal pranzo dai suoi,e le strade erano completamente allagate.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
67 km x 860D+ polaveno da Iseo e poi giù da Brione, avevano messo che non pioveva e chiaramente una volta arrivato giù diluviava di brutto e l'ho presa fino a 3km da casa, a casa sole e caldo chiaramente.
Dai lo fa apposta per farmi girare le palle non ci sono altre spiegazioni!
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Attenzione alla mina vagante @andry96 e soprattutto al #vecchiodimer*a @never give up! :shock:
Poi c’è il vero outsider: @pedalone della bassa
Insomma, sarà difficile tenere la corsa chiusa :pork:

:yoga:

Io sto già studiando il percorso per piazzare la fagianata ignorante :== :-P e poi trascinarmi per il resto del giro

Io chiamo già adesso il gruppetto così nn correrò rischi inutili :==

Fatti il Selvino "full gas" e poi ti portiamo all arrivo dalle orecchie:°°(

percorso e altimetria salite visti...adesso vado a studiare i segmenti per capire a che punto morirò...
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Tempo permettendo c'ho piazzato un giro pour parlair di una 70ina di km e prima che se ne accorgesse e mi buttasse giù qualche saracca a catinelle. Tiè

Screenshot_20210802-160123_Strava.jpg
C'era anche il baracchino che faceva le foto ai passanti come sul Trebbia. Bel servizio che fanno: Lulù 7 bellezze. Gli ho comprato un altro set di foto. Professional High Digital imaging. Great shooting.
Screenshot_20210726-212525_WhatsApp.jpg
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
45km 680m+ time attack sulla salita della Maddalena per una piccola sfida...
Risultato ottimo in 33 e mezzo anche se speravo di fare qualche watt in più, peccato che la condizione non sia al top in questi giorni

PS
@bagga per par condicio dovresti fare un test ftp anche tu :yoga: :==
lo farò sabato per starvi dietro :specc: :))): :prega:
al momento ho un idea della mia ftp e non penso di sbagliarmi di molto, comunque avevo in programma di farlo ma pensavo alla prossima settimana e non in questi giorni...
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
45km 680m+ time attack sulla salita della Maddalena per una piccola sfida...
Risultato ottimo in 33 e mezzo anche se speravo di fare qualche watt in più, peccato che la condizione non sia al top in questi giorni

PS
@bagga per par condicio dovresti fare un test ftp anche tu :yoga: :==
mi dai 7 minuti facendo 30 watt medi in meno, maledetti magri :mrgreen::mrgreen:

Oggi 50km piatti, forse mi sono ripreso dopo la donazione avis di settimana scorsa
 
  • Haha
Reactions: bagga and andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.