Ma non ha il foro!secondo te con tutti quei km una gatto che sella può montare...quella per un cavallo
Vedi l'allegato 296270

Si la conosco bene, fatta in macchina più volte, in bici credo solo in discesa, quella a sinistra per velo invece l'ho fatta settimana scorsa dopo essere salito a passo pertica, ci ho messo 33 minuti e non 28 peròDopo Selva di Progno a sinistra per Velo Veronese, se vuoi fare una bella salita prendi a dx la strada (delle trincee) per Campofontana sono sempre 6,5 km però all'8,6%
Dov'è che l'hai presa la lavata? volevo fare anch'io polaveno da Iseo stamattina ma poi ho girato verso Passirano perché era tutto nero verso Iseo e tutta la parte vicina al monte alto, ho preso ben 100m di acqua abbastanza forte a Bornato e poi nell'arrivare a Rovato mi giro indietro ed era completamente sparito tutto il nero!Salita di Vigolo fino ai Colli di S. Fermo e poi Polaveno. Domenica salvata parzialmente visto il tempo e i nuvoloni neri che giravano sulla testa,una bella lavata l'ho presa ugualmente. Vedi l'allegato 296269
In pratica ho preso una "bomba d'acqua" dal campo dell'orsa Iseo alla rotonda del Pulcinella circa 1 km. Anche in cima a S.Fermo ho temuto il peggio,è diventata notte in un attimo,ha cominciato a piovere e c'era una nebbia o nuvole basse che non vedevi nulla.Dov'è che l'hai presa la lavata? volevo fare anch'io polaveno da Iseo stamattina ma poi ho girato verso Passirano perché era tutto nero verso Iseo e tutta la parte vicina al monte alto, ho preso ben 100m di acqua abbastanza forte a Bornato e poi nell'arrivare a Rovato mi giro indietro ed era completamente sparito tutto il nero!
Volevo partire ora ma ho visto che hanno messo ancora acqua e borbotta in lontananza...
mai più selle strane, ho usato la fizik airone quella tutta incavata, mi ha solo rovinato, poi questa cosa di acquistare a scatola chiusa le selle, non la gradisco, preferirei che dessero la possibilità di provarle e se il caso uno la acquista, non so se ci sono negozi che danno questa possibilità di testare prima, ma prima di prenderne una ci penserò 10,000 volte, ora monto una sella italia, di serie che avevo all'acquisto ella bdc, larga dietro liscia, e non troppo stretta di punta, pedalo molto meglio per molte ore.Ma non ha il foro!![]()
Io slr kit carbon...TOP!mai più selle strane, ho usato la fizik airone quella tutta incavata, mi ha solo rovinato, poi questa cosa di acquistare a scatola chiusa le selle, non la gradisco, preferirei che dessero la possibilità di provarle e se il caso uno la acquista, non so se ci sono negozi che danno questa possibilità di testare prima, ma prima di prenderne una ci penserò 10,000 volte, ora monto una sella italia, di serie che avevo all'acquisto ella bdc, larga dietro liscia, e non troppo stretta di punta, pedalo molto meglio per molte ore.
ogniIo slr kit carbon...TOP!
vuole il tipo di sella, come ogni... ... ... vuole... .... 
Come ogni vuole?????ognivuole il tipo di sella, come ogni... ... ... vuole... ....
![]()

Come ogni vuole?????![]()

mi sono trovato bene con la aspide della san marco ma è durato pocoChe sella monti?
qualsiasi cosa tu decida in futuro di cambiare non avvicinarti mai a questa, ogni uscita era un martirio.mi sono trovato bene con la aspide della san marco ma è durato poco
ora ho una san marco shortfit e pare vada bene
quando si fanno giri da tante ore col caldo e spesso, da fuori si pensa che vada tutto bene, invece almeno per me, ultimamente è una continua lotta a cercare di limitare i fastidi e dolori, creme, ghiaccio, selle, pantaloncini vari...da oggi dovrebbe fare più fresco per qualche giorno a vedere le previsioni, spero possa aiutare insieme a un po' di riposo![]()

Sai che conosco poche ma poche ma poche ma poche ma poche,forse a ripensarci nessuno,che montano le fizik!qualsiasi cosa tu decida in futuro di cambiare non avvicinarti mai a questa, ogni uscita era un martirio.
Vedi l'allegato 296290
adesso per tua sfortuna conosci me che l'ho usataSai che conosco poche ma poche ma poche ma poche ma poche,forse a ripensarci nessuno,che montano le fizik!

è il mio mica il tuo... era una sella che sfregava molto nella incavatura e mi creava problemi di brufoli da follicolite, ma poi mi muovevo ogni 5 secondi, in salita era una pressione continua, questo perchè a detta del venditore che ormai non vado nemmeno più da circa 4 anni, le selle di serie vendute con le bici non sono adatte, invece proprio con quella di serie che ho rimesso, non ho avuto mai più problemi di nessun genere.
Anche qua in Franciacorta non ci hanno azzeccato,non pensavo nemmeno di partire e invece più di 100 km li ho messi in cascina...ovvio che pensare di allontanarsi da casa era da pazzi.Visto che il meteo ha sbagliato completamente sono riuscito a ricavare un giretto in mattinata
37km 200m+ ritmo tranquillo e un po' di cazzeggio, continuo a provare il nuovo assetto che pare funzionare bene, anche se nei prossimi giorni dovrò necessariamente calare il ritmo perché ho bisogno di un po' di recupero in vista di sabato prossimo![]()
ovvio che pensare di allontanarsi da casa era da pazzi.