Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Dopo Selva di Progno a sinistra per Velo Veronese, se vuoi fare una bella salita prendi a dx la strada (delle trincee) per Campofontana sono sempre 6,5 km però all'8,6%
Si la conosco bene, fatta in macchina più volte, in bici credo solo in discesa, quella a sinistra per velo invece l'ho fatta settimana scorsa dopo essere salito a passo pertica, ci ho messo 33 minuti e non 28 però :mrgreen:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Salita di Vigolo fino ai Colli di S. Fermo e poi Polaveno. Domenica salvata parzialmente visto il tempo e i nuvoloni neri che giravano sulla testa,una bella lavata l'ho presa ugualmente. Vedi l'allegato 296269
Dov'è che l'hai presa la lavata? volevo fare anch'io polaveno da Iseo stamattina ma poi ho girato verso Passirano perché era tutto nero verso Iseo e tutta la parte vicina al monte alto, ho preso ben 100m di acqua abbastanza forte a Bornato e poi nell'arrivare a Rovato mi giro indietro ed era completamente sparito tutto il nero!
Volevo partire ora ma ho visto che hanno messo ancora acqua e borbotta in lontananza...
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dov'è che l'hai presa la lavata? volevo fare anch'io polaveno da Iseo stamattina ma poi ho girato verso Passirano perché era tutto nero verso Iseo e tutta la parte vicina al monte alto, ho preso ben 100m di acqua abbastanza forte a Bornato e poi nell'arrivare a Rovato mi giro indietro ed era completamente sparito tutto il nero!
Volevo partire ora ma ho visto che hanno messo ancora acqua e borbotta in lontananza...
In pratica ho preso una "bomba d'acqua" dal campo dell'orsa Iseo alla rotonda del Pulcinella circa 1 km. Anche in cima a S.Fermo ho temuto il peggio,è diventata notte in un attimo,ha cominciato a piovere e c'era una nebbia o nuvole basse che non vedevi nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma non ha il foro! ;nonzo%
mai più selle strane, ho usato la fizik airone quella tutta incavata, mi ha solo rovinato, poi questa cosa di acquistare a scatola chiusa le selle, non la gradisco, preferirei che dessero la possibilità di provarle e se il caso uno la acquista, non so se ci sono negozi che danno questa possibilità di testare prima, ma prima di prenderne una ci penserò 10,000 volte, ora monto una sella italia, di serie che avevo all'acquisto ella bdc, larga dietro liscia, e non troppo stretta di punta, pedalo molto meglio per molte ore.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mai più selle strane, ho usato la fizik airone quella tutta incavata, mi ha solo rovinato, poi questa cosa di acquistare a scatola chiusa le selle, non la gradisco, preferirei che dessero la possibilità di provarle e se il caso uno la acquista, non so se ci sono negozi che danno questa possibilità di testare prima, ma prima di prenderne una ci penserò 10,000 volte, ora monto una sella italia, di serie che avevo all'acquisto ella bdc, larga dietro liscia, e non troppo stretta di punta, pedalo molto meglio per molte ore.
Io slr kit carbon...TOP!
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.386
22.504
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Che sella monti?
mi sono trovato bene con la aspide della san marco ma è durato poco
ora ho una san marco shortfit e pare vada bene

quando si fanno giri da tante ore col caldo e spesso, da fuori si pensa che vada tutto bene, invece almeno per me, ultimamente è una continua lotta a cercare di limitare i fastidi e dolori, creme, ghiaccio, selle, pantaloncini vari...da oggi dovrebbe fare più fresco per qualche giorno a vedere le previsioni, spero possa aiutare insieme a un po' di riposo :-)xxxx
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi sono trovato bene con la aspide della san marco ma è durato poco
ora ho una san marco shortfit e pare vada bene

quando si fanno giri da tante ore col caldo e spesso, da fuori si pensa che vada tutto bene, invece almeno per me, ultimamente è una continua lotta a cercare di limitare i fastidi e dolori, creme, ghiaccio, selle, pantaloncini vari...da oggi dovrebbe fare più fresco per qualche giorno a vedere le previsioni, spero possa aiutare insieme a un po' di riposo :-)xxxx
qualsiasi cosa tu decida in futuro di cambiare non avvicinarti mai a questa, ogni uscita era un martirio.

fizik vsx.jpg
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Ieri mattina ho lavorato e mi son dovuto accontentare di 40km piatti, con 36 gradi, io soffro oltre i 30 e con 36 sono arrivato a casa per miracolo.
Stamattina parto e dopo mezz'ora inizia a fare qualche goccia e penso ma si il meteo ha messo pioggia "esigua" e proseguo. Da lì a poco vien giù il finimondo, mi son dovuto fermare al primo riparo perché la pioggia era talmente forte che mi faceva male alla faccia e alla schiena. Una decina di minuti e riparto, sempre sotto la pioggia per tutta l' andata ma più gestibile. 114km 630d+.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sai che conosco poche ma poche ma poche ma poche ma poche,forse a ripensarci nessuno,che montano le fizik!
adesso per tua sfortuna conosci me che l'ho usata :bua:
non potrai mai immaginare cosa ho patito, e la cosa che più mi fa incazzare e sentirsi dire "devi adattarti"... si certo, tanto il :cù: è il mio mica il tuo... era una sella che sfregava molto nella incavatura e mi creava problemi di brufoli da follicolite, ma poi mi muovevo ogni 5 secondi, in salita era una pressione continua, questo perchè a detta del venditore che ormai non vado nemmeno più da circa 4 anni, le selle di serie vendute con le bici non sono adatte, invece proprio con quella di serie che ho rimesso, non ho avuto mai più problemi di nessun genere.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.499
39.283
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Visto che il meteo ha sbagliato completamente sono riuscito a ricavare un giretto in mattinata
37km 200m+ ritmo tranquillo e un po' di cazzeggio, continuo a provare il nuovo assetto che pare funzionare bene, anche se nei prossimi giorni dovrò necessariamente calare il ritmo perché ho bisogno di un po' di recupero in vista di sabato prossimo :==
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Visto che il meteo ha sbagliato completamente sono riuscito a ricavare un giretto in mattinata
37km 200m+ ritmo tranquillo e un po' di cazzeggio, continuo a provare il nuovo assetto che pare funzionare bene, anche se nei prossimi giorni dovrò necessariamente calare il ritmo perché ho bisogno di un po' di recupero in vista di sabato prossimo :==
Anche qua in Franciacorta non ci hanno azzeccato,non pensavo nemmeno di partire e invece più di 100 km li ho messi in cascina...ovvio che pensare di allontanarsi da casa era da pazzi.
 
  • Mi piace
Reactions: catman and andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.