leggo ora, ero applicato a scriverti il sermone in privato
tranquillo qualsiasi cosa tu dica o scriva, va bene lo stesso

leggo ora, ero applicato a scriverti il sermone in privato

Grande @bikernat !leggo ora, ero applicato a scriverti il sermone in privato
tranquillo qualsiasi cosa tu dica o scriva, va bene lo stesso![]()
Bel giro e belle foto… le hai fatte con il cell o avevi la macchina fotografica?Oggi tanta fatica, ieri dormito poco e male e trovato caldo umidità e aria Vedi l'allegato 298923 Vedi l'allegato 298924 Vedi l'allegato 298925 Vedi l'allegato 298926 Vedi l'allegato 298927
Grazie! Sempre fatte col cellulare che è un Samsung normalissimo ma se i posti sono belli è facile riuscire a ottenere delle belle fotoBel giro e belle foto… le hai fatte con il cell o avevi la macchina fotografica?
Grazie! Sempre fatte col cellulare che è un Samsung normalissimo ma se i posti sono belli è facile riuscire a ottenere delle belle foto![]()

Faccio lunghi da anni e parecchio impegnativi e ravvicinati. A parte la preparazione fisica, abitudine, allenamento sicuramente la voglia è fondamentale. Trovare bellissimi posti nuovi che pochi conoscono e che nessuno raggiunge da casa, è sempre un grande stimolo a partire per fare un giro over 300. Sarà che mi piace guardare le mappe geografiche e sono curioso di vedere come sono dal vero quei postiCome diavolo fai a fare 300km un giorno e 200 km il giorno dopo e poi ancora ed ancora![]()
Oltre ad una indubbia preparazione da quasi pro ci vuole una motivazione/voglia incredibile![]()
Da agosto dell'anno scorso, le uscite infrassettimanali le faccio da solo e la cosa mi sta piacendo sempre più, esco all'alba, torno verso le 11, vediamo come evolve la situazione e alla domenica faccio quello che voglio e dopo li aspetto al bar per l'aperitivoin genere accade quando il tutto diventa un abitudine e magari quando si esce con le stesse persone... quando uscivo in gruppo una volta accade anche a me, si vedeva che la cosa era forzata, inutile e senza senso, alla prima rotonda girai per conto mio e mi sono divertito lo stesso, forse anche di più, quel forse perchè se evitavo i primi 30km sarebbe stato molto meglio...![]()

N° 2 please.. ieri l'ho battuto
![]()

133 km e 1800 D+.
cry
cry
cry