Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E che dovevo dire? Piccolo @bikernat ? Non mi suonava tanto bene.
Ho preferito stare su un classico, un po' barocco, ma pur sempre valido: Grande @bikernat !!

Prox volta userò un evergreen pop, tipo: ce l'hai piccolo @bikernat !! Normalmente viene mediamente apprezzato un po' da tutti.
leggo ora, ero applicato a scriverti il sermone in privato :mrgreen:
tranquillo qualsiasi cosa tu dica o scriva, va bene lo stesso :friends:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Grazie! Sempre fatte col cellulare che è un Samsung normalissimo ma se i posti sono belli è facile riuscire a ottenere delle belle foto ;-)

Come diavolo fai a fare 300km un giorno e 200 km il giorno dopo e poi ancora ed ancora :shock: :shock:

Oltre ad una indubbia preparazione da quasi pro ci vuole una motivazione/voglia incredibile :yoga:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.474
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Come diavolo fai a fare 300km un giorno e 200 km il giorno dopo e poi ancora ed ancora :shock: :shock:

Oltre ad una indubbia preparazione da quasi pro ci vuole una motivazione/voglia incredibile :yoga:
Faccio lunghi da anni e parecchio impegnativi e ravvicinati. A parte la preparazione fisica, abitudine, allenamento sicuramente la voglia è fondamentale. Trovare bellissimi posti nuovi che pochi conoscono e che nessuno raggiunge da casa, è sempre un grande stimolo a partire per fare un giro over 300. Sarà che mi piace guardare le mappe geografiche e sono curioso di vedere come sono dal vero quei posti ;-)

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.849
7.471
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
in genere accade quando il tutto diventa un abitudine e magari quando si esce con le stesse persone... quando uscivo in gruppo una volta accade anche a me, si vedeva che la cosa era forzata, inutile e senza senso, alla prima rotonda girai per conto mio e mi sono divertito lo stesso, forse anche di più, quel forse perchè se evitavo i primi 30km sarebbe stato molto meglio... ;-)
Da agosto dell'anno scorso, le uscite infrassettimanali le faccio da solo e la cosa mi sta piacendo sempre più, esco all'alba, torno verso le 11, vediamo come evolve la situazione e alla domenica faccio quello che voglio e dopo li aspetto al bar per l'aperitivo :-P

• Mi piace
Reactions: bikernat

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.531
3.531
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Settimana di stacco, con 3 giorni di vacanza ciclistica in zona lago di Como con 3 compagni di squadra.

Giovedì giro sulle tracce del Lombardia, con Ghisallo, muro di Sormano (tosto più o meno come me lo immaginavo) e Civiglio, che è risultato particolarmente impegnativo (sempre sopra il 10%, non me lo aspettavo così). 118 km e 2400 m D+.

Venerdì sponda comasca fino a Menaggio, poi traversata in traghetto e salita al Passo Agueglio (molto bello, salita regolare e con traffico scarsissimo) e ritorno per la Valsassina (bastardella, tutta in salita e col vento contrario). 137 km e 2000 D+.

Ieri, per non farmi mancare niente, giro sull'altopiano di Asiago, salendo per Enego e scendendo lungo la strada della Fratellanza fino a Bassano e rientro per la Valsugana. Non vi dico quanto contente erano le mie gambe... :wacko: 133 km e 1800 D+.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.