Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.560
Visita sito
Bici
classic
p.s.:

segnalo che la fontanella di Primolano (in centro prima della salita alle "scalette" NON funziona ancora...

qualcuno che è di quelle zone ne sa qualcosa? è stata chiusa volutamente o è guasta/perde acqua quindi in attesa di riparazione?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.193
20.336
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buon recupero :°°(
Grazie Fabio, sto già meglio, avrei dovuto aspettare ancora qualche giorno prima di salire in bici ma, da domani danno pioggia fino a settimana prossima e allora giretto tranquillo, almeno ho pedalato o-o, visto che questo anno, come km, sarà il peggiore di sempre :oold::ueh:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.811
33.200
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie Fabio, sto già meglio, avrei dovuto aspettare ancora qualche giorno prima di salire in bici ma, da domani danno pioggia fino a settimana prossima e allora giretto tranquillo, almeno ho pedalato o-o, visto che questo anno, come km, sarà il peggiore di sempre :oold::ueh:
Di nulla....ti capisco, la bici è una droga,e tante volte quando la utilizziamo stacchiamo la spina da tutto.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.346
.
Visita sito
Bici
mia
ma la sgroppata over 200 non l'hai postata? ho cercato ma non la vedo qui
bellissimi quei posti, ci sono stato l'anno scorso a Ameglia e Lerici, dovrò tornarci prima o poi
Hai ragione (l'ho postata di la nel 3d over50) però purtroppo -causa garmin scarso di tenuta batteria- non è uscito tutto il percorso che con il calcolatore via michelin mi dava all'incirca 237km totali.

Schermata 2021-08-24 alle 10.59.00.png

Appena fuori Pontremoli si è spento e fino a quel punto ha registrato 178km e di solito sono altri 55-56 km.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.374
22.471
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Hai ragione (l'ho postata di la nel 3d over50) però purtroppo -causa garmin scarso di tenuta batteria- non è uscito tutto il percorso che con il calcolatore via michelin mi dava all'incirca 237km totali.

Vedi l'allegato 299128

Appena fuori Pontremoli si è spento e fino a quel punto ha registrato 178km e di solito sono altri 55-56 km.
la poca durata della batteria garmin era uno stimolo a correre più forte :mrgreen:
a parte gli scherzi, hai fatto la Cisa mi sembra di capire
non conosco bene gli Appennini ma l'anno scorso che ho fatto Abetone e poi la Colla mi è piaciuto
tanti posti sono proprio disabitati o quasi e zero traffico

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.346
.
Visita sito
Bici
mia
la poca durata della batteria garmin era uno stimolo a correre più forte :mrgreen:
Si.. peccato che il rapporto ciclista durata batteria è inversamente proporzionale :))):
a parte gli scherzi, hai fatto la Cisa mi sembra di capire
Si fatto la Cisa che tanti ciclisti snobbano perchè salita lunga seppur non impegnativa (30 e passa km) avrei avuto la possibilità di altri percorsi ma dato che il passo della Cisa lo conosco molto bene (lo frequento da quando avevo 4-5 anni) e mi piace tantissimo, specialmente la discesa verso Pontremoli :-)xxxx e a Berceto ho un amico che gestisce un buon ristorante e mi rifocilla a dovere

0412a94a-bfdc-4234-b9b7-9ec28dca8934.jpg

opto per la Cisa ;-)

• Mi piace
Reactions: catman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.