Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
secondo me la tua unica ancora di salvezza è il cellulare, perchè se non mettevano internet lì, andavi in crisi :))):
e te lo dice uno che questa estate con un cellulare datato usciva fuori agli hot spot free per connettersi ad alta velocità, altrimenti certi video non erano fluidi :mrgreen:
Ti dirò che la ricezione comunque fa :cac:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti dirò che la ricezione comunque fa :cac:
(chi mi evoca dagli inferi)... >@<

in calabria sono stato senza pc portatile grazie a vodafone e la 5G, che invece di aggiornare il firmware della chiavetta usb, preferisce farne acquistare un'altra, sti c@@@@!
un cellulare android da :o ma non poteva essere altrimenti visto il precedente possessore (mio fratello),
quindi quando mi collegavo qui sul forum o altrove, in genere ero in giro spesso nell'area dove parcheggiano i camionisti dove c'erano alcuni hot spot free, altrimenti caricare solo una foto abortivo un parto gemellare :azz

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
(chi mi evoca dagli inferi)... >@<

in calabria sono stato senza pc portatile grazie a vodafone e la 5G, che invece di aggiornare il firmware della chiavetta usb, preferisce farne acquistare un'altra, sti c@@@@!
un cellulare android da :o ma non poteva essere altrimenti visto il precedente possessore (mio fratello),
quindi quando mi collegavo qui sul forum o altrove, in genere ero in giro spesso nell'area dove parcheggiano i camionisti dove c'erano alcuni hot spot free, altrimenti caricare solo una foto abortivo un parto gemellare :azz
Non è il massimo qui,ma qualche c@g@t@ riesco a scriverla e leggerla.

• Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.