Ricerca idea: porta frutta secca da maglia

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
che prodotto? sto vedendo online ma coop o eurospin non offrono granchè
Quello che prendo nel mio supermercato (Iperpoli a BZ) non lo trovo ora online.
Comunque qui è similare:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
scusa l'ignoranza. Ma teoricamente con la frutta disidratata potrei fare a meno di integratori in polvere e barrette? Portando acqua e frutta disidratata risolverei il problema?
Si. Io la alterno con altro solamente per una questione di non stufarmi.
Ovviamente barrette e altre porcherie, possono avere il loro perchè in gara, per una questione di praticità.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
...........
Capitolo noci 65% di grassi momo e poliinsaturi.. vai a vedere cosa comporta a livello energetico se devi pedalare 4-5 o 6 ore.
...........
Comporta che utilizzi quelli stoccati nel corpo che sono una riserva calorica immensa e infinita nella singola uscita, mentre quelli che ingerisci, prima di essere stoccati come grasso corporeo e quindi utilizzati, passano ore e ore e nel frattempo rallentano l'assimilazione e la digestione di ciò che realmente serve come energia. Lo sanno pure le mattonelle, questo. E' una delle basi dell'alimentazione sportiva.......

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Degli zuccheri/maltodestrine si...
Di base, durante l'uscita, non serve altro. Anche i sali sono un falso mito. La miglior bevanda è l'acqua.....anzi in quantità non eccessiva, la cocacola. Eventuali sali possono essere utili più dopo per il reintegro e il riequilbrio di quelli persi. Durante, abitui il corpo ad averli e ne espelle sudandoli ancor di più.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.397
39.001
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Di base, durante l'uscita, non serve altro. Anche i sali sono un falso mito. La miglior bevanda è l'acqua.....anzi in quantità non eccessiva, la cocacola. Eventuali sali possono essere utili più dopo per il reintegro e il riequilbrio di quelli persi. Durante, abitui il corpo ad averli e ne espelle sudandoli ancor di più.
Si concordo, non serve altro, al massimo porto 7/10g di bcaa nei giri molto lunghi oltre ai carbo ma sono un di più
La coca Cola invece credo abbia effetti miracolosi, resuscita anche i morti praticamente o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Si concordo, non serve altro, al massimo porto 7/10g di bcaa nei giri molto lunghi oltre ai carbo ma sono un di più
La coca Cola invece credo abbia effetti miracolosi, resuscita anche i morti praticamente o-o
La coca cola a parte che è buona (per chi piace, a me me piace), ma ha zuccheri semplici, un pò di caffeina e aiuta la digestione. Ovviamente in quantità moderata, ma è perfetta.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Tipo una lattina ogni 100 km?
Beh non c'è un dosaggio o una regola fissa. Di certo durante un lungo di 4/5 h una sosta cocacola non è un problema. nelle gare lunghe (Oetztaler, MdD, 3Epic), qualche volta ne prendevo un bicchiere al volo ai ristori e qualche volta la ho persino messa in borraccia....ma non va granchè. Sporchi la bici perchè sgasando esce fuori.

• Mi piace
Reactions: andry96

mariner13

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2018
1.988
601
42
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Beh non c'è un dosaggio o una regola fissa. Di certo durante un lungo di 4/5 h una sosta cocacola non è un problema. nelle gare lunghe (Oetztaler, MdD, 3Epic), qualche volta ne prendevo un bicchiere al volo ai ristori e qualche volta la ho persino messa in borraccia....ma non va granchè. Sporchi la bici perchè sgasando esce fuori.
perfetto. Grazie per le info.