Grazie mille,ma infatti la cosa mi sembrava molto strana.Meglio non quotare questi personaggi, è già il secondo, poi magari ti rubavano la mail o altro, solo inviando la replica, stranamente scrivono entrambi dall'India...
Grazie mille,ma infatti la cosa mi sembrava molto strana.Meglio non quotare questi personaggi, è già il secondo, poi magari ti rubavano la mail o altro, solo inviando la replica, stranamente scrivono entrambi dall'India...
A me si formano delle micro goccioline dovute al sudore (molto più piccole delle tue) ma non sono percepibili con l'occhiale indossato, quindi zero problemi di visibilità, però se mi fermo ad una fontanella basta solo un po' di acqua e si puliscono ma non devo asciugarli e non si formano aloni tipo i tuoi; anzi l'acqua sembra che scivoli via senza aderire, ricorda l'effetto delle giacche waterproof (Gabba) sotto il rubinetto.Questi i risultati dopo l’uscita di ieri, non ne posso più
Ormai durante le mie uscite mi fermo più spesso a pulire gli occhiali per la scarsa visibilità che a prendere l’acqua.
Ovviamente per chi se lo stesse chiedendo gli occhiali sono originali e hanno 4 mesi di vita
anch'io sempre lavati sotto l'acqua corrente fredda e sapone neutro, mai un problema.Li ho sempre lavati così, mai un problema. PS l'importante è usare acqua fredda
Così mi hanno detto chi me li ha venduti in negozioanch'io sempre lavati sotto l'acqua corrente fredda e sapone neutro, mai un problema.
Di prenderli se tutto originale come sembra, il prezzo è ottimo e volevo provare questi fotocromatici dopo che mi avete confermato che non diventano troppo scuri.Ma per chi ci hanno preso questi qua?
Tu cosa pensi di fare @bonny92 con gli Oakley di subito?
Confermo anche io la non troppo oscurità dei photocromic!Di prenderli se tutto originale come sembra, il prezzo è ottimo e volevo provare questi fotocromatici dopo che mi avete confermato che non diventano troppo scuri.
Il prezzo mi sembra esageratamente basso per il tipo di occhiale, però adesso, ho visto che c'è l'opzione "tutto Subito" che dovrebbe garantire l'acquistoMinchia che pera questi, ora pure hanna montana!
Tornando in tema, che dite mi "butto" ? mi pare tutto originale e ad un ottimo prezzo, la storia del tenerli in vetrina? boh...
![]()
OAKLEY jawbreaker photochromic ORIGINALE | Subito
Frame; polished black Lens; clear black iridium photochromic 2f Occhiali da collezione, tenuti in vetrina, completi di tutto, posso scambiare con altri occhiali oakley. Le lenti in condizioni di luce si scuriscono, non presentano il minimo graffio. Cwww.subito.it
Non avevo fatto caso a quella novità, amen direi visto la selva che è subito.Il prezzo mi sembra esageratamente basso per il tipo di occhiale, però adesso, ho visto che c'è l'opzione "tutto Subito" che dovrebbe garantire l'acquisto
Direi di si!https://www.otticasm.com/occhiali-da-sole-oakley-jawbreaker-oo-9290-929014.html secondo me un bel prezzo se pensi che sono nuovi e soprattutto originali……
Anche su quivedo.com, comunque mi ha scritto che li ha già venduti ecchepalle...ottica sm ha sempre dei prezzi notevoli, più bassi non ne ho mai visti in giro...però quelli dell'annuncio sembrano tenuti bene, originali e costano la metà, io ci farei più di un pensierino...
A quel prezzo!Anche su quivedo.com, comunque mi ha scritto che li ha già venduti ecchepalle...

5/6 ore dopo che aveva creato l'annuncio gli ho visti e l'ho contattato, troppo tempo online, devo attivare le notifiche di subito su "oakley"A quel prezzo!![]()
Magari cinesi!5/6 ore dopo che aveva creato l'annuncio gli ho visti e l'ho contattato, troppo tempo online, devo attivare le notifiche di subito su "oakley"solo che poi mi becco tutto il resto degli annunci oakley che al 99% vendono occhiali usati a prezzo maggiore dei siti citati sopra, sti animali!
![]()
Si possono sostituire siRagazzi, sapete dirmi se si possono sostituire le lenti dei Sutro lite?
Ho una prizm road a base rossa che dopo 4/5 ore mi da un pò fastidio.
@Kaiser Jan te che sei esperto
Bene bene grazie, allora mi metto alla ricerca di una lente nuova.Si possono sostituire si