Consiglio nuovi Oakley

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.161
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Questi i risultati dopo l’uscita di ieri, non ne posso più

Ormai durante le mie uscite mi fermo più spesso a pulire gli occhiali per la scarsa visibilità che a prendere l’acqua.

Ovviamente per chi se lo stesse chiedendo gli occhiali sono originali e hanno 4 mesi di vita
A me si formano delle micro goccioline dovute al sudore (molto più piccole delle tue) ma non sono percepibili con l'occhiale indossato, quindi zero problemi di visibilità, però se mi fermo ad una fontanella basta solo un po' di acqua e si puliscono ma non devo asciugarli e non si formano aloni tipo i tuoi; anzi l'acqua sembra che scivoli via senza aderire, ricorda l'effetto delle giacche waterproof (Gabba) sotto il rubinetto.
Inoltre mi pare di ricordare che le lenti oakley abbiano un "trattamento" proprio per eliminare l'acqua sulla lente senza creare aloni.
Raramente mi butto acqua in faccia, ma anche in quel caso gli occhiali non si sporcano., anzi si puliscono.

Le tue lenti sembra che non abbiano tale trattamento, se bagnassi degli altri occhiali (Uvex nel mio caso) con acqua della borraccia o di una fontana, senza asciugarli, si formerebbero le stesse gocce della tua foto, per questo mi viene da pensare che non ci sia questo "trattamento" o si sia danneggiato

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Minchia che pera questi, ora pure hanna montana!

Tornando in tema, che dite mi "butto" ? mi pare tutto originale e ad un ottimo prezzo, la storia del tenerli in vetrina? boh...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.203
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Minchia che pera questi, ora pure hanna montana!

Tornando in tema, che dite mi "butto" ? mi pare tutto originale e ad un ottimo prezzo, la storia del tenerli in vetrina? boh...

Il prezzo mi sembra esageratamente basso per il tipo di occhiale, però adesso, ho visto che c'è l'opzione "tutto Subito" che dovrebbe garantire l'acquisto

• Mi piace

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
Il prezzo mi sembra esageratamente basso per il tipo di occhiale, però adesso, ho visto che c'è l'opzione "tutto Subito" che dovrebbe garantire l'acquisto
Non avevo fatto caso a quella novità, amen direi visto la selva che è subito.
Poi ci sarà sempre qualche modo per fottere ancora pure così però meglio che niente.

• Mi piace
Reactions: yagone64

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ottica sm ha sempre dei prezzi notevoli, più bassi non ne ho mai visti in giro...però quelli dell'annuncio sembrano tenuti bene, originali e costano la metà, io ci farei più di un pensierino...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
ottica sm ha sempre dei prezzi notevoli, più bassi non ne ho mai visti in giro...però quelli dell'annuncio sembrano tenuti bene, originali e costano la metà, io ci farei più di un pensierino...
Anche su quivedo.com, comunque mi ha scritto che li ha già venduti ecchepalle...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
A quel prezzo! :doh:
5/6 ore dopo che aveva creato l'annuncio gli ho visti e l'ho contattato, troppo tempo online, devo attivare le notifiche di subito su "oakley" :mrgreen:solo che poi mi becco tutto il resto degli annunci oakley che al 99% vendono occhiali usati a prezzo maggiore dei siti citati sopra, sti animali! :mrgreen:

• Mi piace