Ne vale la pena, bellissimo obiettivo!!!e chiamala gitarella! Congratulazioni, quel giro resta il mio obiettivo per il 2022, dovrò allenarmi ancora un po.
Ne vale la pena, bellissimo obiettivo!!!e chiamala gitarella! Congratulazioni, quel giro resta il mio obiettivo per il 2022, dovrò allenarmi ancora un po.
Da Mazzo si possono vedere tutti i santi del paradiso, con qualcuno ci ho anche parlato.....Da mazzo l'ho fatta 5 volte da monno una volta. Confermo da mazzo,non c'è una mazzada vedere.
Ti avranno detto : hai voluto la bici,PEDALA!!!Da Mazzo si possono vedere tutti i santi del paradiso, con qualcuno ci ho anche parlato.....
Senza aver risposta![]()
E chi l'ha sentitoTi avranno detto : hai voluto la bici,PEDALA!!!
È vero,a certe altitudini si tappano le orecchieE chi l'ha sentito![]()
Mai fatta.Piuttosto di rifarla.. faccio 2 volte il tesio![]()
Mai fatta.
primo 1,6km al 13 abbondante e quando pensi che sia finalmente una salita abbordabile trovi tre strappi in successione a una pendenza imbarazzanteti ho invitato 3 volte questa estate gnarooooooo. L' abbiamo sempre fatto da Grosio, venivi con noi....Da Grosio mi manca,prossima stagione lo voglio fare.

Hai ragione, l'anno prossimo vengo di sicuro con teti ho invitato 3 volte questa estate gnarooooooo. L' abbiamo sempre fatto da Grosio, venivi con noi....
Battute a parte il Mortirolo l'ho da tutti i 4 versanti: Monno, Trivigno, Grosio e Mazzo. Da Mazzo va fatto una volta per aggiungere la tacca alla bici ma poi bisogna dimenticarlo.Grosio e Monno impegnativi ma fattibili, dopo il Gavia sono sempre tosti ma con calma si fanno. Da Trivigno è il più lungo ma più bello: panoramico e pochissimi strappi impegnativi
P.S. @Lumi vieni sulle "mie salite" e non avvisi![]()

La scorsa primavera il coach me l'ha data 3 volte in un mese e mezzo... volevo morireUna breve salitella pedalabile![]()
primo 1,6km al 13 abbondante e quando pensi che sia finalmente una salita abbordabile trovi tre strappi in successione a una pendenza imbarazzante
per ora mettono meteo buono....comunque invitato anche te....Visto che siamo in tema , secondo voi e fattibile un Gavia questo sabato come meteo?

La scorsa primavera il coach me l'ha data 3 volte in un mese e mezzo... volevo morire
per ora mettono meteo buono....comunque invitato anche te....![]()

E lo so caro , ma non ero pronto per venire con te, per un Gavia secco è un altro discorso.La scorsa primavera il coach me l'ha data 3 volte in un mese e mezzo... volevo morire
per ora mettono meteo buono....comunque invitato anche te....![]()
Da mazzo?E lo so caro , ma non ero pronto per venire con te, per un Gavia secco è un altro discorso.
Il Mortirolo "Forse " l'anno prossimo, dipende dalla voglia.....per me è stata infernale quando l'ho fatta anni fa.
Yess, per me la più dura salita mai fatta.Da mazzo?
Anche lo Zoncolan non scherzaYess, per me la più dura salita mai fatta.
Forse gli ultimi km del Fedaia sono così cattivi ma li avevo avuto un infortunio e fa poco testo.
Nonostante il mio fisico da scalatoreAnche lo Zoncolan non scherza
Ma dai Cristian che te le mangiNonostante il mio fisico da scalatore![]()
non sono salite che fanno al caso mio
ma smettila, mi asfalti ad occhi chiusiE lo so caro , ma non ero pronto per venire con te, per un Gavia secco è un altro discorso.
Il Mortirolo "Forse " l'anno prossimo, dipende dalla voglia.....per me è stata infernale quando l'ho fatta anni fa.
già!! Infatti mo lo sparo quasi tutto con il 36-32!![]()
La prima parte ancora ancora di slancio la faccio abbastanza bene, ma i 3 gradini/gobbe di cammello sono una cosa spaventosa, l'ultimo poi ha una pendenza imbarazzante![]()
Chiedo veniaP.S. @Lumi vieni sulle "mie salite" e non avvisi![]()