Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Da Grosio mi manca,prossima stagione lo voglio fare.
ti ho invitato 3 volte questa estate gnarooooooo. L' abbiamo sempre fatto da Grosio, venivi con noi.... :cù:

Battute a parte il Mortirolo l'ho da tutti i 4 versanti: Monno, Trivigno, Grosio e Mazzo. Da Mazzo va fatto una volta per aggiungere la tacca alla bici ma poi bisogna dimenticarlo :mrgreen: .Grosio e Monno impegnativi ma fattibili, dopo il Gavia sono sempre tosti ma con calma si fanno. Da Trivigno è il più lungo ma più bello: panoramico e pochissimi strappi impegnativi

P.S. @Lumi vieni sulle "mie salite" e non avvisi :cry:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.300
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ti ho invitato 3 volte questa estate gnarooooooo. L' abbiamo sempre fatto da Grosio, venivi con noi.... :cù:

Battute a parte il Mortirolo l'ho da tutti i 4 versanti: Monno, Trivigno, Grosio e Mazzo. Da Mazzo va fatto una volta per aggiungere la tacca alla bici ma poi bisogna dimenticarlo :mrgreen: .Grosio e Monno impegnativi ma fattibili, dopo il Gavia sono sempre tosti ma con calma si fanno. Da Trivigno è il più lungo ma più bello: panoramico e pochissimi strappi impegnativi

P.S. @Lumi vieni sulle "mie salite" e non avvisi :cry:
Hai ragione, l'anno prossimo vengo di sicuro con te o-o

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Una breve salitella pedalabile :pork: :pork: primo 1,6km al 13 abbondante e quando pensi che sia finalmente una salita abbordabile trovi tre strappi in successione a una pendenza imbarazzante
La scorsa primavera il coach me l'ha data 3 volte in un mese e mezzo... volevo morire :mrgreen::mrgreen:

Visto che siamo in tema , secondo voi e fattibile un Gavia questo sabato come meteo?
per ora mettono meteo buono....comunque invitato anche te.... :cac:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.606
39.495
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La scorsa primavera il coach me l'ha data 3 volte in un mese e mezzo... volevo morire :mrgreen::mrgreen:

;pirlùn^ ;pirlùn^
La prima parte ancora ancora di slancio la faccio abbastanza bene, ma i 3 gradini/gobbe di cammello sono una cosa spaventosa, l'ultimo poi ha una pendenza imbarazzante :azz

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

E lo so caro , ma non ero pronto per venire con te, per un Gavia secco è un altro discorso.
Il Mortirolo "Forse " l'anno prossimo, dipende dalla voglia.....per me è stata infernale quando l'ho fatta anni fa.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
E lo so caro , ma non ero pronto per venire con te, per un Gavia secco è un altro discorso.
Il Mortirolo "Forse " l'anno prossimo, dipende dalla voglia.....per me è stata infernale quando l'ho fatta anni fa.
ma smettila, mi asfalti ad occhi chiusi :eek:xxxx

Comunque il Gavia da solo non si fa mai, va sempre accompagnato con qualcos'altro :mrgreen:

;pirlùn^ ;pirlùn^
La prima parte ancora ancora di slancio la faccio abbastanza bene, ma i 3 gradini/gobbe di cammello sono una cosa spaventosa, l'ultimo poi ha una pendenza imbarazzante :azz
già!! Infatti mo lo sparo quasi tutto con il 36-32!
Ogni volta che lo faccio mi consolo pensando che il Mortirolo da Mazzo è molto peggio....il Tesio almeno smolla ogni tanto, il Mortirolo no

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96