Censimento sensori potenza

?

...

Guest
E' un errore max del 10%, è inferiore in caso di corretta installazione
se l'istallazione non è corretta mi sa che non funziona proprio... altro che 10%. Qaunto dichiarano per una corretta installazione... ho la bruche del cs600 power in mano e cofermano le stesse cose...
 

oettam20

Pignone
20 Gennaio 2007
186
3
Visita sito
E' un errore max del 10%, è inferiore in caso di corretta installazione

Un errore del 10% per un rilevatore di potenza è veramente inaccettabile! Chiunque abbia provato ad usare uno strumento del genere sa cosa vuol dire una differenza così grande specialemente quando si parla di valori alla soglia!

Ma non riusciamo ad organizzare una prova in simultanea di diversi sistemi ed a comparare i grafici?;nonzo%
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Un errore del 10% per un rilevatore di potenza è veramente inaccettabile! Chiunque abbia provato ad usare uno strumento del genere sa cosa vuol dire una differenza così grande specialemente quando si parla di valori alla soglia!

Ma non riusciamo ad organizzare una prova in simultanea di diversi sistemi ed a comparare i grafici?;nonzo%

Perché inaccettabile?
Una volta che hai la ripetibilità dei dati cosa importa se il tuo valore alla soglia è sovra(o sotto)stimato del 10%?;nonzo%

Io lo utilizzo e come già detto da Gianfra è uno strumento che permette monitorare in maniera veritiera le proprie prestazioni.

Non voglio dire che è migliore o peggiore di un SRM o PowerTap, che avranno sicuramente qualcosa in più, dico solo che è un valido strumento di misura, sicuramente non un giocattolo (per giocattolo io intendo un apparecchio che ha le sembianze di un PowerMeter ma non funziona, invece questo funziona eccome)
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Vediamo quanti di noi ormai usano questi strumenti:

Folinhouse: Power Tap
New: Polar Power Output
Peval: SRM
Emanuele: SRM
Atsic: Power Tap
Gianfra: Polar Power Output
Ede: Power Tap
Pivens: Power Tap
Camoscio delle Dolomiti: Power Tap
Nebbia: Power Tap
Frenk: Power Tap
Tatona: Power Tap
Loscaligero: Power Tap
Labboro: Power Tap
Clodovico: Power Tap
Oettam20: Ergomo Pro
Stef: Ergomo Pro
Vasco100: Polar Power Output
Scaraffaele: Polar Power Output W.I.N.D. cs600
Danpao: Polar Power Output
bi-ke: Polar Power Output cs600
Domitillo: Power tap

Power Tap: 12
Polar Power Output: 6
srm: 2
Ergomo: 2

SIGH.... non sono nella lista!!!!