Il discorso cade sempre li.
Io dico solo una cosa, polar dichiara una percentuale d'errore pari al 10%, credi che se fosse inferiore non lo dichiarerebbe???
E' un errore max del 10%, è inferiore in caso di corretta installazione
Il discorso cade sempre li.
Io dico solo una cosa, polar dichiara una percentuale d'errore pari al 10%, credi che se fosse inferiore non lo dichiarerebbe???
se l'istallazione non è corretta mi sa che non funziona proprio... altro che 10%. Qaunto dichiarano per una corretta installazione... ho la bruche del cs600 power in mano e cofermano le stesse cose...E' un errore max del 10%, è inferiore in caso di corretta installazione
E' un errore max del 10%, è inferiore in caso di corretta installazione

Un errore del 10% per un rilevatore di potenza è veramente inaccettabile! Chiunque abbia provato ad usare uno strumento del genere sa cosa vuol dire una differenza così grande specialemente quando si parla di valori alla soglia!
Ma non riusciamo ad organizzare una prova in simultanea di diversi sistemi ed a comparare i grafici?![]()
Quello nuovo di differenza ha solo il trasferimento senza fili. Se è buono quello nuovo è altrettanto buono quello vecchio in quanto non han cambiato un tubo a livello di misura.
@ atsic dici che il sistema polar è un giocattolo.. l'unico vero punto a sfavore è dato dal salvataggio dei dati ogni 5 secondi.
Vediamo quanti di noi ormai usano questi strumenti:
Folinhouse: Power Tap
New: Polar Power Output
Peval: SRM
Emanuele: SRM
Atsic: Power Tap
Gianfra: Polar Power Output
Ede: Power Tap
Pivens: Power Tap
Camoscio delle Dolomiti: Power Tap
Nebbia: Power Tap
Frenk: Power Tap
Tatona: Power Tap
Loscaligero: Power Tap
Labboro: Power Tap
Clodovico: Power Tap
Oettam20: Ergomo Pro
Stef: Ergomo Pro
Vasco100: Polar Power Output
Scaraffaele: Polar Power Output W.I.N.D. cs600
Danpao: Polar Power Output
bi-ke: Polar Power Output cs600
Domitillo: Power tap
Power Tap: 12
Polar Power Output: 6
srm: 2
Ergomo: 2
per me sei l'unico che ne dovresti avere uno 8isieme al camoscio)... nel mio caso non è un misuratore di potenza ma di debolezza...SIGH.... non sono nella lista!!!!
per me sei l'unico che ne dovresti avere uno 8isieme al camoscio)... nel mio caso non è un misuratore di potenza ma di debolezza...![]()
ti mando affettuosamente a cagàre!!!La lista di quelli che pedalano davvero è più lunga di quello che immagini
Ma qui intanto è tutto in piano e non c'è tanta trippa per gatti
io sicneramente non l'ho ancora capito e non mi intereso nemmeno.Ma l'iBike cosa e'?
Allora non sono l'unico...io sicneramente non l'ho ancora capito e non mi intereso nemmeno.