pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.444
- 23.649
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Una considerazione (non polemica) sui finisher: solo 2700 arrivati sul lungo, circa 1/3 dei finisher totali. Quindi 2/3 hanno scelto il corto. Capisco che molti si presentano qui con una condizione che non permette di fare il lungo e che una festa del ciclismo (come la 9Colli è) debba essere aperta a tutti, ma trovo esagerato il numero di quelli che al bivio girano a sinistra.
Le due volte (su 13 partecipazioni) che ho girato sul corto, in piena crisi, poi mi sono pentito e sono arrivato con il magone e la sensazione di non aver goduto a pieno di quello che questo evento poteva darmi. Sotto tutti i punti di vista. Fate il lungo amici, che è spettaholare!!
sarebbe interessante vedere, rispetto agli anni scorsi, se son cambiate le % o meno
può essere anche che, essendo "a fine stagione agonistica", qualcuno non si sentisse pronto, ed abbia girato sul corto
per altri, la 9 colli, è una festa, di cui la gara è un semplice contorno, e pertanto si accontenta di andare dritto al bivio
bisognerebbe, credo, forse, fare un confronto con le % di lungo e medio tra 9 colli, MDD e Sportful